• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

nell'area mercatino

Pubblicità

Devilmn80

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
51
Nella'area mercatino ci sono persone con meno di 100 msg ed io che voglio comprare e non vendere vengo penalizzato la legge deve essere uguale per tutti,io lavoro e non posso stare 24/24 sul PC come fate voi se le persone fanno truffe o altro siete voi che dovete proteggere il forum,e di certo uno può anche spammare di messaggi e poi truffare dopo,cm grazie e chiedo la cancellazione del mio account

Nella'area mercatino ci sono persone con meno di 100 msg ed io che voglio comprare e non vendere vengo penalizzato la legge deve essere uguale per tutti,io lavoro e non posso stare 24/24 sul PC come fate voi se le persone fanno truffe o altro siete voi che dovete proteggere il forum,e di certo uno può anche spammare di messaggi e poi truffare dopo,cm grazie e chiedo la cancellazione del mio account

La regola non è retroattiva, gli utenti che si erano iscritti prima che entrasse in vigore non hanno perso la possibilità di entrare nel mercatino. Se guardi, quegli account sono tutti stati creati molto tempo fa. Per la cancellazione dell'account, sempre come scritto nel regolamento, devi mandare una mail a supporto@tomshw.it

Chiedi a CaneMorto di prendere i contatti per te o ad un altro, nel frattempo partecipa alla vita della community e vedrai che in poco tempo sarai un utente attivo con tutti i benefici del caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro