Need For Speed World

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker91

Utente Attivo
Messaggi
1,288
Reazioni
213
Punteggio
84
Ieri ho scaricato gratuitamente il gioco Need For Speed World Dal sito ufficiale. :)

Sembra carino ci sono entrato si e no per 10 minuti non ho avuto il tempo di vedere bene per valutare, volevo chiedere a voi:

C'e qualcuno che ci gioca?

Se è si può darmi una dritta dato che il game e completamente in inglese?
 
boh, io ci ho giocato un po e mi sono rotto le palle e non ci ho piu giocato, per quasi ogni cosa bisogna pagare e gratis oltre ad un certo livello non puoi andare....
 
boh, io ci ho giocato un po e mi sono rotto le palle e non ci ho piu giocato, per quasi ogni cosa bisogna pagare e gratis oltre ad un certo livello non puoi andare....

Ho letto che lo hanno sboccato quindi adesso e del tutto gratis fino alla fine. :)
 
Comunque ci ho giocato poco fa 15 minuti per adesso mi sta dando un aspetto positivo, poi non so. :D

Considerando che nella mia vita ho giocato con tutti i Need For Speed esistenti :D per essere free non sembra male ma ripeto ho solo giocato un 15 minuti ancora e da vedere.

:sisi:
 
Aggiungo qualche info a riguardo:

Need for Speed: World (precedentemente conosciuto come Need for Speed: World Online) è un episodio della serie Need for Speed pubblicato da Electronic Arts[1]. Questo titolo è co-sviluppato da EA Black Box e EA Singapore, esso è un simulatore di guida in versione multiplayer. Dal 27 luglio 2010 al 9 settembre 2010 era un gioco a pagamento infatti per accedere a tutti e 50 i livelli si doveva acquistare lo starter pack che comprende anche 8000 boost (moneta virtuale di Need For Speed World) e una macchina in omaggio il tutto al costo di 20€, chi non acquistava lo starter pack poteva giocare fino al livello 10. Ma dal 9 settembre è diventato un gioco free-to-play infatti tutti potranno arrivare al livello 50.

:rolleyes:
 
io ci giocai,e me la cavicchiavo.ma troppi cheater...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top