Need For Speed Underground 2

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:help: :oogle: :help: Ho appena iniziato con questo gioco... :chupachup purtroppo in inglese... faccio i l primo e secondo circuito.... vinco delle gare e non riesco ad andare avanti... sempre nelle prime due gare... che devo fare per girare su altri circuiti ? magari potessi andarci con la mia... :ghignopin :lol: un aiuto per favore.

Sono riuscito a trovare i File in Italiano del gioco... come faccio a introdurli e convertire il gioco in Italiano ? :help: :help: :help:

ti si blocca??? xkè a me faceva la stessa cosa e l'errore era nel fatto che trasformavo la versione inglese in quella italiana. ora non ricordo bene, ma ho risolto il problema installando l'ultima patch :D :D

per i file italiano intendi il file exe che cambia la lingua e magari sei riuscito anche a trovare la parte audio????

non mi ricordo per le gare, ma non ha importanza più ne fai più te ne si sblocccano.
Anch'io avevo la versione in inglese e ho trovato su un sito la pach in italiano sia delle scritte che dell'audio ( il file era oltre i 500 mb ) :biglaugh:

Newman I file me li hanno dati se vuoi posso passarteli ... ma non so se vanno bene ... ho provato ad installarli ma non me li prende... se hai una e-mail o qualcosa del genere guardo di farteli recapitare...

non dovrebbe prenderteli, se non sbaglio, per il fatto che devi rinominarli e sovrascrivere quelli in inglese :D :D . spero di ricordarmi bene

Grazie Jamax :chupachup è andato tutto bene come dicevi per la traduzione in Italiano per Need For Speed Underground 2. :luxhello: :banana:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro