Need For Speed Underground 2

Pubblicità

toan67

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO A TUTTI !
HO UN PROBLEMA CON L'INSTALLAZIONE DEL GIOCO NEED FOR SPEED UNDERGROND 2 E CIOE' IL GIOCO QUANDO LO LANCIO VA A TRATTI E POI SI BLOCCA BLOCCANDOMI IL PC (L'AUDIO FUNZIONA MA IL VIDEO NO) . TENETE PRESENTE CHE HO ALTRI GIOCHI INSTALLATI (V. DOOM3 , FAR CRY, PANDORA TOMORROW) E NON HO NESSUN PROBLEMA. PER SFIZIO HO INSTALLATO QUESTO GIOCO SUL MIO SECONDO PC (SEMPRON PALERMO 2600 CON 9800PRO) E TUTTO FUNZIONE BENE.....
NON CAPISCO PROPRIO...

GRAZIE PER L'AIUTO :help:

CIAO
ANDREA

Per need for speed underground 2 sono uscite 2 patch, la 1.1 e la 1.2 che fissano dei bug del gioco !! Se non le hai già installate, fallo e vedi se risolvi...!! ;)

p.s. le patch sono solo per giochi originali !!

Ferry ha detto:
Hai fatto le solite prove, e cioè l'aggiornamento dei vari driver?

p.s.: non scrivere in STAMPATO
ciao
ok: uso la versione ATI 4.12 (come quella con la 9800pro), proverò a metterci la 5.4
comunque non saprei...... tutto è iniziato quando la settimana scorsa ho formattato il pc per installare il RAID 0 : prima non c'era e tutti i giochi andavano, adesso ho RAID 0 e vanno tutti i giochi tranne quello ... ?? :help:
mah pensavo che qualcuno avesse sentito problemi di incompatibilità con il RAID (anche se a me sembra una vacc.....). :shutup:

grazie e ciao
andrea

Ferry ha detto:
Hai fatto le solite prove, e cioè l'aggiornamento dei vari driver?

p.s.: non scrivere in STAMPATO
ciao

niente da fare... installato i driver ati 5.4 e il gioco cambia schermata ogni minuto....... :(
mi arrendo : vi risulta le patch risolvono problemi di compatibilità con raid 0 ?

ciao
andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro