Need for speed underground 2: grosso problema

acher

Nuovo Utente
5
0
ho installato nfsu2, sul desktop c'è l'icona di autorun, io clicco...compare l'immagine della ragazza con le macchine alle spalle...scompare...e poi io aspetto.... . Ora, in teoria si dovrebbe aprire la schermata di gioco (ho gia' avuto ancora nfsu2 in prestito, e funzionava! ), ma non si apre....
ho letto tutte le istruzioni ma non sono riuscito a risolvere il problema.....voi sapete come devo fare?!?!?!?!?!??
grazie.:inchino: :inchino: :cry: :inchino: :inchino:
p.s.: il gioco è originale; ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo 3 volte.
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
Allora se il gioco è originale, dovrebbe andarti...cmq prova a rimuoverlo manualmente, forse sn rimasti dei file ke nn ti permettono l'esecuzione.
Può succeddere, soprattutto se avevi installate demo o cose varie...
 

acher

Nuovo Utente
5
0
ho provato a reinstallarlo, ma fa come prima!!!!
nessun altro sà cosa posso fare????????????
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
Ma nn devi solo reinstallarlo, io ti ho detto di provare A RIMUOVERE il gioco MANUALMENTE dala sua cartella, cmq se nn ti parte ke ti spunta solo la skermata...ma esce a windows e ti dice qualcosa?
 

acher

Nuovo Utente
5
0
ho provato a disinstallarlo manualmente......poi l'ho reinstallato e fa come prima :
clicco 2 volte sull'icona, esce al foto con la donna e le macchine, la foto scompare e il gioco non parte; però il computer non si blocca, nè si annerisce lo schermo... fa come se non gli avessi detto di aprire nfsu2.
 
D

diabo84

Ospite
acher ha detto:
ho provato a disinstallarlo manualmente......poi l'ho reinstallato e fa come prima :
clicco 2 volte sull'icona, esce al foto con la donna e le macchine, la foto scompare e il gioco non parte; però il computer non si blocca, nè si annerisce lo schermo... fa come se non gli avessi detto di aprire nfsu2.

X ordine: prova a eseguire l'aggiornamento all'ultima patch. Verifica che tutti i driver (soprattutto mobo e vga) siano all'ultima versione e prova a reinstallare directx 9.0c.

Sei in oc x caso? Potrebbe essere questo... Troppo spinto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!