PROBLEMA Need for Speed Rivals CRASH

Pubblicità

Isyndor

Utente Attivo
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho un grosso problemuccio, giocando a need for speed rivals (preso giusto per ca...eggiare un po), ho continuamente il crash dei Direct X. Non riesco a terminare na gara che questo gioco continua a crashare. Ho sbloccato i 30fps mettendo il comando (-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0), ma la situazione non cambia... ho letto alcune guide ma ahi me non sono molto pratico di inglese. Ho letto un po qualche settaggio che bisogna fare, qualcuno mi puo aiutare? io ho Nvidia Gtx760.

Saluti e ringrazio anticipatamente :)
Gaetano
 
Salve ragazzi, ho un grosso problemuccio, giocando a need for speed rivals (preso giusto per ca...eggiare un po), ho continuamente il crash dei Direct X. Non riesco a terminare na gara che questo gioco continua a crashare. Ho sbloccato i 30fps mettendo il comando (-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0), ma la situazione non cambia... ho letto alcune guide ma ahi me non sono molto pratico di inglese. Ho letto un po qualche settaggio che bisogna fare, qualcuno mi puo aiutare? io ho Nvidia Gtx760.

Saluti e ringrazio anticipatamente :)
Gaetano

Il gioco è originale?
 
stiamo parlando di EA e di Need for Speed, ci sarebbe da stupirsi se i problemi non ci fossero, quindi tutto normale.
 
Ok superXmod provo subito

- - - Updated - - -



provato ma nulla :( mi crasha cmq

Ho visto che è un errore abbastanza frequente di NFS Rivals, probabilmente necessita di modifiche a livello di files del gioco.
Contatta il supporto EA, spiegagli il problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top