Need For Speed : Most Wonted mi da sempre errore di DirectX ... -_-'

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Raga non so' piu' che fare sara' la decima volta che provo ...
Ma quando cerco di instalalre Need For Speed : Most Wonted, subito dopo aver accettato la licenza (prima ke parta l' install) ... mi salta fuori sempre sto messaggio ed esce dall' install

Allora DirectX ho provato a installarlo sia dal sito microsoft ieri, sia a installarlo dalla cartella che ce' nel CD (stranamente lui non me lo propone neanche di installarlo) ...
Qualche idea ? :look:
:cav:
:muro:

:cry::cry::cry:

mmm strano... disinstalla le directx che hai adesso e riprova

forse qualche gioco che hai installato recentemente va in conflitto con le directx.. :look:

Maury_ ha detto:
mmm strano... disinstalla le directx che hai adesso e riprova

forse qualche gioco che hai installato recentemente va in conflitto con le directx.. :look:

com' e' ke lo disinstallo scusa ? :boh:

Forse dico una cavolata, ma mi ricordo di un gioco che ti chiedeva l'installazione delle directx e se rispondevi di no, perchè le avevi già installate, ti faceva uscire obbligatoriamente dall'installazione.
Quindi se ti chiede di installare directx prova a premere su si:ok:

Virtual Gamer ha detto:
Forse dico una cavolata, ma mi ricordo di un gioco che ti chiedeva l'installazione delle directx e se rispondevi di no, perchè le avevi già installate, ti faceva uscire obbligatoriamente dall'installazione.
Quindi se ti chiede di installare directx prova a premere su si:ok:

il problema e' ke non me lo chiede nemmeno ... mi mostra la LICENZA ... se schiaccio NO ... esce, se schiaccio SI (del tipo continua...) e mi salta fuori la box ke manka directx ... :P

RISOLTO !!!

Sono un genio lol ! :lol:

Ho copiato tutto su HD, ho modificato l' autorun, mettendo il controllo DirectX a 0 .. et voila' .. e' partito ! :luxhello::luxhello::luxhello:
Glielo messo in quel posto al malefico install hihihi :luxhello::luxhello::luxhello:

ViSK ha detto:
RISOLTO !!!

Sono un genio lol ! :lol:

Ho copiato tutto su HD, ho modificato l' autorun, mettendo il controllo DirectX a 0 .. et voila' .. e' partito ! :luxhello::luxhello::luxhello:
Glielo messo in quel posto al malefico install hihihi :luxhello::luxhello::luxhello:

scusa, ma come si fa a cambiare le impostazione di un autorun???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro