Need for Speed MOST WANTED

NFS PREFERITI?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti :asd: volevo sapere se magari il mio pc va bene x giocare a most wanted a dettagli max visto il nuovo motore grafico :nod: la config è nell spoil ;) :rolleyes: :ghignopin

Gabry1984 ha detto:
ciao a tutti :asd: volevo sapere se magari il mio pc va bene x giocare a most wanted a dettagli max visto il nuovo motore grafico :nod: la config è nell spoil ;) :rolleyes: :ghignopin
se hai problemi tu con quella config......... allora parecchi di noi ha chiuso con i giochi.......!(io sono uno dei primi!)

Ultima modifica:
Gabry1984 ha detto:
certo che vuoi proprio fare lo sborooone

quando esce questo need for speed?
io ce la faccio a giocare con qualità buona con questa configurazione?
intel p4 3.0ghz
1500mb ddr400
sapphire radeon 9800pro

Ultima modifica da un moderatore:
basta dire che hai la 9800pro, è ancora una ottima scheda :D :D
e poi sul vecchio con la mia 9600xt non trovavo nessuna rogna ad impostare al max, ci giocavo, ma siccome volevo la massima fluidità tenevo antialias a metà :D e mi ritenevo soddisfato tra grafica a fluidità :D
be il prossimo non penso che sia tutto so po po di bestia grafica, ai livelli di doom3

ma qualcuno a visto la demo?(se è gia uscita....)o degli screenschot?insomma chi mi sa dire qualcosa di piu su questo nuovo game?

Gli screen sono già sul sito ufficiale. Anche video. Promette bene.Per gli appassionati: ritornano finalmente le Porsche (tra gli screen 911 Turbo S, Carrera GT). ciau!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro