PROBLEMA Need For Speed Most Wanted (2012) in finestra !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonEffects

Utente Attivo
Messaggi
311
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti ,

apro questa discussione per un piccolo problema che ho riscontrato , da poco ho "acquistato" Need For Speed Most Wanted , il gioco uscito l'anno scorso , il problema che quando lo avvio il gioco mi si apre in finestra ! Come posso fare per giocarlo a schermo intero ? Premetto che nelle impostazione nel menù di gioco non c'è alcuna voce che permette questo ! :help: :help: :help:
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte !!

-DragonEffects !!
 
Ciao a tutti ,

apro questa discussione per un piccolo problema che ho riscontrato , da poco ho "acquistato" Need For Speed Most Wanted , il gioco uscito l'anno scorso , il problema che quando lo avvio il gioco mi si apre in finestra ! Come posso fare per giocarlo a schermo intero ? Premetto che nelle impostazione nel menù di gioco non c'è alcuna voce che permette questo ! :help: :help: :help:
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte !!

-DragonEffects !!
Ciao
Provato con il classico alt+invio ?

- - - Updated - - -

Comunque nella cartella di installazione dovresti poter modificare il file html del "game configure" ( scritto in un altra maniera comunque.. E cambiare il setting "full screen" in yes" o "enabled".
 
Ciao
Provato con il classico alt+invio ?

- - - Updated - - -

Comunque nella cartella di installazione dovresti poter modificare il file html del "game configure" ( scritto in un altra maniera comunque.. E cambiare il setting "full screen" in yes" o "enabled".
Alt+Invio non funzione , il file che intendi tè non c'è . Ho usato lo stesso procedimento anche per planetside2 e fifa 13 e nelle cartelle questo file c'è ma in quella di need for speed non c'è proprio sto file !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top