need for speed hot pursuit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi1992

Bannato a Vita
Messaggi
177
Reazioni
0
Punteggio
38
need-for-speed-hot-pursuit-xbox-360-013.jpg

salve raga visto che non ho trovato ancora una discussione ufficiale, e armai questo titolo a giorni uscirà.
o deciso di aprire un topic :asd:
come alcuni di noi sanno il 19 novembre di quest anno need for speed hot purshit sara disponibile nei negozi, steam, o pure dal proprio "negoziante" di fiducia.:asd:
c'è da far notare che questo capitolo e stato svillupato dalla criterions game.
team diventato molto famoso grazie a burnout paradise.
auto
a questo link ci sono tutte le auto che saranno sbloccabili nel gioco:
The Cars | Need for Speed Hot Pursuit
sul sito ufficiale o trovato i requisiti minimi:
Requisiti Minimi PC:
SISTEMA OPERATIVO: Windows® XP SP 3 (32-64 bits) / Windows Vista® (32-64 bits) / Windows 7® (32-64 bits)

CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ or AMD Athlon X2 64 2.4GHZ

RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® - Windows 7®

DISCO FISSO: 6.5 GB

SCHEDA VIDEO: 256 MB DirectX® 9.0 conforme a Shader Model 3.0 o superiore

SCHEDA AUDIO: DirectX 9.0 – scheda audio conforme

SCHEDE GRAFICHE COMPATIBILI: ATI® RADEON® X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series NVIDIA GeForce® 7/8/9/100/200 series

ONLINE: 2 - 8 giocatori, 512 Kbps o superiore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sa nulla sulla demo per pc??
p.s.: forse ti conviene togliere quel "negro" e metterci qualcos'altro, non si sa mai che qualcuno si offenda.
EDIT: Come mai non è più discussione ufficiale?
 
Ultima modifica:
dovresti aggiungere qualche screenshot e la lista di auto :sisi::sisi:
 
salve raga visto che non ho trovato ancora una discussione ufficiale, e armai questo titolo a giorni uscirà.
o deciso di aprire un topic :asd:
come alcuni di noi sanno il 19 novembre di quest anno need for speed hot purshit (:lol:) sara disponibile nei negozi, steam, o pure dal proprio negro (:nunu: rimuovi questa parola, dico sul serio) di fiducia.:asd:
c'è da far notare che questo capitolo e stato svillupato dalla criterions game (la s va qui :asd:).
team diventato molto famoso grazie a burnout paradise.
sul sito ufficiale o trovato i requisiti minimi:
Requisiti Minimi PC:
SISTEMA OPERATIVO: Windows® XP SP 3 (32-64 bits) / Windows Vista® (32-64 bits) / Windows 7® (32-64 bits)

CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ or AMD Athlon X2 64 2.4GHZ

RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® - Windows 7®

DISCO FISSO: 6.5 GB

SCHEDA VIDEO: 256 MB DirectX® 9.0 conforme a Shader Model 3.0 o superiore

SCHEDA AUDIO: DirectX 9.0 – scheda audio conforme

SCHEDE GRAFICHE COMPATIBILI: ATI® RADEON® X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series NVIDIA GeForce® 7/8/9/100/200 series

ONLINE: 2 - 8 giocatori, 512 Kbps o superiore.

...
 
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Ve bene metterci la buona volontà e voler fare la discussione ufficiale.. ma:
A) è Ufficiale se deciso dallo Staff dopo richiesta
B) è Ufficiale se ha i requisiti necessari, ovvero segue lo standard qualitativo indicato nel link che ti ho messo.

Basta che butti un occhio al primo post delle altre discussioni ufficiali presenti per capire che siamo lontani dal livello di cui parlo ;)

Esempio ---> http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-ufficiale-resident-evil-5-a.html#post1183521
 
La discussione non è mia XD comunque chiedevo perchè all'inizio c'era scritto "discussione ufficiale"
 
a parte gli errori di italiano anche il nome del thread è errato, si dice hot pursuit, e non Hot purshit !!! :lol:
comunque io attendo che facciano un "NFS: Underground 3" con ciclo giorno/notte,tuning, neon, ragazze, polizia, storyline alla fast and furious , polizia, e perché no?... anche qualche moto magari :P

...è chiedere troppo?
 
Si sa nulla sulla demo per pc??
p.s.: forse ti conviene togliere quel "negro" e metterci qualcos'altro, non si sa mai che qualcuno si offenda.
EDIT: Come mai non è più discussione ufficiale?
fatto :sisi:
dovresti aggiungere qualche screenshot e la lista di auto :sisi::sisi:
ho messo il link con la lista di tutte le auto che ci sono.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Ve bene metterci la buona volontà e voler fare la discussione ufficiale.. ma:
A) è Ufficiale se deciso dallo Staff dopo richiesta
B) è Ufficiale se ha i requisiti necessari, ovvero segue lo standard qualitativo indicato nel link che ti ho messo.

Basta che butti un occhio al primo post delle altre discussioni ufficiali presenti per capire che siamo lontani dal livello di cui parlo ;)

Esempio ---> http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-ufficiale-resident-evil-5-a.html#post1183521
faccio richiesta.
 
I requisiti consigliati sono abbastanza alti, ma con un i7 e la GTX 460 non dovrebbero esserci problemi.
 
domanda: che ci sta a fare l rx8?:asd:
comunque quoto alex,voglio il tuning!!!
 
Mi mancano i vecchi need for speed..
Le mitiche gare di drift nel carbon.. erano mitiche per non parlare del gia citato tuning.
 
Chi vorrà un nuovo Underground 3, la vedo molto dura (ma non impossibile). La EA ha già annunciato un nuovo capitolo della serie Shift previsto per il primo trimestre 2011.

E comunque bello si il tuning, ma alla fine stufa. Un ottimo capitolo, secondo me, è Most Wanted. C'ha una trama, c'è la polizia (elemento "vecchio" ma caratteristico) e il tuning (non a grandi livelli ma c'è.)

Comunque non vedo l'ora di metterci le mani su codesto gioco :)
 
anch io aspetto qualche commento e lo prendo,sembra divertente,anche se vedo l online un pò troppo invasivo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top