Need for Speed Carbon

Pubblicità

Enterprise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.Possiedo una Asus EN7950 GX2 e con il demo di NFSC non vado oltre i 25 30 fps anche togliendo l'opzione motion blur.E' un problema di scheda o di driver?Se è un problema di scheda è possibile risorverlo con la nuova Ati Radeon X1950XTX?

ecco la mia config:

Alim: Enermax Galaxy 1000Watt:inchino:
Mainboard: Asus P5W DH DELUXE
CPU: CORE 2 X6800 2.9Ghz
GPU: Asus EN 7950gx2
Hard disk: 2x Raptor X 150 GB
Scheda audio: Sound Blaster X-fi Elite Pro
Ram: 4x 1 GB Kingmax DDR2 800
Windows Xp Media center 2005

be la parte hardware dovrebbe reggerlo alla grande il gioco.... prova a vedere la parte software.... aggiorna i driver video e audio, driver della scheda madre...
Mi lascia un po perplesso il sistema operativo, potrebbe essere quello... ma non ci metto la mano sul fuoco, metti anche le ultime directx , sono le 9.0c.

Facci sapere!

ilserafino ha detto:
be la parte hardware dovrebbe reggerlo alla grande il gioco.... prova a vedere la parte software.... aggiorna i driver video e audio, driver della scheda madre...
Mi lascia un po perplesso il sistema operativo, potrebbe essere quello... ma non ci metto la mano sul fuoco, metti anche le ultime directx , sono le 9.0c.

Facci sapere!
dovrebbe??Ti pago se mi trovi una scheda più performante,cpu più performante...e.ct ....HA IL TOP CHE C'E' AL MONDO .......
comuqneu qualcosa non va io con una x1900xt che va moolto meno della tua sto sui 40fps......
prova disattivare le particelle..(penultima opzione se non erro)e facci sapere
comuqneu all'inizio tutte le demo NFS fanno cacà...devi aspettare che esca la versione finale + patch

CosasNostras ha detto:
dovrebbe??Ti pago se mi trovi una scheda più performante,cpu più performante...e.ct ....HA IL TOP CHE C'E' AL MONDO .......

Bhè, se vogliamo essere pignoli qualcosina di meglio esisterebbe :lol:. Ma certo non è questo il problema in questo caso.
Quoto il discorso della demo, dei driver e del sistema operativo... Abbi pazienza, il 95% dei tuoi pezzi hardware è fresco fresco di fabbrica, se qualcosa non va è più che normale... Appena escono nuovi driver aggiorna il tutto e nel peggiore dei casi prova ad installare xp professional sp2 (abbastanza collaudato ormai).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro