Necessito veramente di una scheda audio?

Pubblicità
difficile riassumere le differenze, maurilio ha scritto recensioni sia della 681b che della evo, potresti leggere quelle. Comunque in breve le 681 lisce o b (esistono anche c,l) sono uscite precedentemente alle evo e oltre a essere esteticamente molto diverse, suonano pure diversamente. Sulle evo non posso dirti ma pare siano ancora meglio delle b che ho, e sono già eccezionali. Le classiche che sono la prima versione, hanno più bassi delle b (che sta per balanced) ma posso assicurarti che i bassi di queste ultime sono sufficienti.

la differenza dipende tutto da come è implementato l'audio nel game se è pessimo non c'è differenza se è fatto bene allora si può notare

sono quelle prima citate... costano comprese le spedizioni quanto su thomann.de a questo punto conviene prenderle da thomann ed avere la garanzia thomann
per altri mic @mentalrey

per le cuffie potrebbe arrivare tra non molto un nuovo superconsiglio... non posso dire di più

il nuovo superconsiglio sarebbero delle cuffie gamer nuove progettate da superlux ma per conto di terzi (c'é anche un buon microfono)

ovvio che se avete fretta le superlux hd681evo sono tornate disponibili su topmix e rimangono delle cuffie che suonano divinamente e sono il top delle superlux

PS per questo nuovo consiglio bisognerà attendere qualche settimana temo... però se va tutto a buon fine per i gamer che vogliono cuffie chiuse può essere un buon acquisto

Ho chiamto a topmix e mi hanno detto che sono terminate e che devono aggiornare la pagina web.
Torneranno intorno al 15 febbraio, nell' attesa aspettiamo e vediamo se escono prima le cuffie nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro