DOMANDA Necessito portatile 500€

Pubblicità

synthas

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, mi si è fuso ieri sera il computer portatile e ne cercavo uno in sostituzione sui 500 euro circa.. con la possibilità di fare andare qualche giochetto non impegnativo come the sims4 e giù di lì... So che un buon computer da gaming va oltre quella fascia di prezzo li.. ma siccome non me ne intendo di laptop volevo chiedere a voi.. grazie in anticipo

Sembra molto buono, le recensioni su Amazon però non sono buonissime.. hai pareri?
non vedo recensioni negative, c'è chi si lamenta dei programmi installati, chi vuole tastiera retroilluminata e materiale non plastico su notebook di fascia medio/bassa, attualmente è il più venduto per la cpu e igpu superiore agli intel, buono schermo per la fascia di prezzo e ram espandibile

non vedo recensioni negative, c'è chi si lamenta dei programmi installati, chi vuole tastiera retroilluminata e materiale non plastico su notebook di fascia medio/bassa, attualmente è il più venduto per la cpu e igpu superiore agli intel, buono schermo per la fascia di prezzo e ram espandibile
Perfetto. Gentilissimo grazie. Probabilmente sarà il mio acquisto. Spero sia buono anche per fare il resto piuttosto che giocare e basta?

Perfetto. Gentilissimo grazie. Probabilmente sarà il mio acquisto. Spero sia buono anche per fare il resto piuttosto che giocare e basta?
In realtà è ottimo per tutto tranne che per giocare visto che per quanto sia buona la GPU questa è pur sempre un'integrata. Per le operazioni quotidiani, cioè navigazione, visione di contenuti in streaming, pacchetto office e pure un po' di rendering andrà una bomba

In realtà è ottimo per tutto tranne che per giocare visto che per quanto sia buona la GPU questa è pur sempre un'integrata. Per le operazioni quotidiani, cioè navigazione, visione di contenuti in streaming, pacchetto office e pure un po' di rendering andrà una bom
Sisi mi rendo conto che per giocare a qualcosa di più impegnativo a livello economico, con i PC gaming.. il punto è che mi serviva un compromesso economico misto ad urgenza...e siccome tu e loco mi dite che in prestazioni di base è una bomba.. e per il gioco mi affido al video che ha elencato lui.. sono convinto possa essere un ottimo prodotto. Mi son perso la parte in cui loco mi ha detto che posso aumentare la RAM ma per il resto è perfetto. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro