DOMANDA Necessito di speakers per pc.

Pubblicità

ThEnd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, Buona sera a tutti.

Avevo bisogno di una mano per completare il mio Gaming station.
Di recente ho comprato molti prodotti della razer, percui il "look" finale e' tutto leddato di verde.
Per completare il tutto mi servirebbero anche un sistema audio buono, tipo la Philips SPA5300 o simili (per il rapporto qualita prezzo), ma possibilmente con un po di verde xD
Chiedere forse un po troppo?? :)

Senno qualcosa che potrebbe stare bene con BlackWidow, Ouroboros, Vespula, Tiamat 7.1.

Grazie ancora in anticipo.:hihi::hihi::hihi:

Ultima modifica:
l'importate è il suono o il design?
se è il suono se ne può parlare
se è il design... basta guardare in giro e prendere quello che piace... se poi suona da schifo rispetto a delle sempli empire/edifier r1000mk2 però non c'è da lamentarsi

l'importate è il suono o il design?
se è il suono se ne può parlare
se è il design... basta guardare in giro e prendere quello che piace... se poi suona da schifo rispetto a delle sempli empire/edifier r1000mk2 però non c'è da lamentarsi

beh direi piu il suono. mi piaceva il philips spa5300 per la buona calibrazione, l'unica cosa che non mi piaceva era la rifinitura rossa che ha. e' possibile smontarlo??

Dio mio quello scatolino pensi che suoni bene?? Vabbe. Vai di empire R1000 che almeno il nero è neutro e se proprio esistono le bombolette spray. Comunque piccolo off topic. Con i soldi che hai speso per tutta quella roba solo **** esteticamente tiravi su un pc della madonna. Razer è solo bella a vista. Sovrapprezzata come poche.

Dio mio quello scatolino pensi che suoni bene?? Vabbe. Vai di empire R1000 che almeno il nero è neutro e se proprio esistono le bombolette spray. Comunque piccolo off topic. Con i soldi che hai speso per tutta quella roba solo **** esteticamente tiravi su un pc della madonna. Razer è solo bella a vista. Sovrapprezzata come poche.

Ma ho gia un bel pc...ho un build con un i7 4770k, 16gb ram corsair vengance, gtx 760Sli, 1TB ssd, NZXT Phantom 810.

Non parlavo dell hardware bensì delle periferiche. Con molti meno soldi avresti avuto cose migliori. Certo magari non saresti andato in giro a tirartela perché hai la camera verde e nera e che ci hai speso un fottio ma avresti avuto prestazioni migliori (a partire dalle tiamat giusto per rimanere in campo audio)

appunto diamo a quel pc un degno comparto audio

una buona scheda audio
diciamo almeno una
creative soundblaster z (80 euro)
o una
asus phoebus solo (120)

le razer direi... via
beyerdynamic dt990 (130)
superlux hd681evo (40)
+ mic a clip (20)

diffusori
scythe sdar3000 + scythe kro craft rev b (160)
edifier r1900 (100)

questo è quello che farei io se fossi in te (perchè io io lasciamo stare che farei)

si va da un budget minimo di 220 ad uno massimo di 410
prendiamo il minimo... ti fai restituire i soldi delle tiamat che fanno schifo ci aggiungi 50 euro (budget attuale) e hai un impianto audio già invidiabile da molti

Non parlavo dell hardware bensì delle periferiche. Con molti meno soldi avresti avuto cose migliori. Certo magari non saresti andato in giro a tirartela perché hai la camera verde e nera e che ci hai speso un fottio ma avresti avuto prestazioni migliori (a partire dalle tiamat giusto per rimanere in campo audio)

beh in effetti lho preso in un bundle....avrei preferito inserire una scheda audio migliore e delle cuffie migliori (non a caso ho aperto anche altri topic per delle cuffie). grazie comunque per la dritta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro