• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Necessito configurazione Pc Gaming!

Pubblicità
volevo comprare tutto su Bpm,visto che l'ordine lo avevo fatto li...quindi che mi consigli?aspetto che esca su bpm?
Non ho capito di preciso in che modo hai fatto l'ordine .. hai già ordinato e adesso faresti un ordine del tutto nuovo su bpm (con nuova spesa di sped.) o hai gli altri prodotti "in attesa" di una nuova scheda e ancora devono consegnarteli?

Comunque, in alternativa, se devi fare un ordine ex-novo, puoi valutare GA-P67A-UD3-B3 (130€) e MSI P67A-GD55 (159€) su nexths. Oppure, anche la MSI 1155 P67A-GD53 B3 su neths. (nota la differenza tra i nomi dei due siti, che sembrano identici :D)

Non ho capito di preciso in che modo hai fatto l'ordine .. hai già ordinato e adesso faresti un ordine del tutto nuovo su bpm (con nuova spesa di sped.) o hai gli altri prodotti "in attesa" di una nuova scheda e ancora devono consegnarteli?

Comunque, in alternativa, se devi fare un ordine ex-novo, puoi valutare GA-P67A-UD3-B3 (130€) e MSI P67A-GD55 (159€) su nexths. Oppure, anche la MSI 1155 P67A-GD53 B3 su neths. (nota la differenza tra i nomi dei due siti, che sembrano identici :D)

Ancora non ho fatto nessun ordine..ho solo riempito il carrello,niente in attesa!
Quello che volevo dire io è che siccome i prezzi su bpm mi sembrano molto bassi volevo acquistare tutto li,così evitavo di fare 2 ordini su 2 siti diversi e pagare 2 spese di spedizione..arrivati a questo punto che mi consigli?

Ho guardato quei siti,ma quanto sono affidabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro