Allora...
Dovreui prendere un nuovo computer essendo il mio pentium III 500 arrivato al capolinea.
Deve essere usato principalmente per elaborazioni in grafica 3d e 2d...
MI sono fatto una idea della configurazione e vorrei consigli sulle diverse alternative...Anche perche cosi configurato il pc mi viene un po troppo caro...
PROCESSORE
AMD Tray Venice 3.2 oppure 3.0
SCHEDA MADRE
-ABIT FATAL1TY AN8 oppure
-DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-d oppure
-MSI K8n NEO4 PLATINUM EDITION
ALIMENTATORE
ENERMAX NOISETAKER 485W
VENTOLA
ZALMAN 7700 Cu
MEMORIE
qua ho bisogno di una mano...vorrei mettere 2x 1 Giga solo che non so che marca e se con o senza dissipatore...So che le Corsair sono le migliori ma anche le piu care e le twinmos invece fan schifo...Urge aiuto
SCHEDA GRAFICA
Ero orientato verso la Geforce 6800 Gt ma dato il costo non so se la 6600 Gt va bene uguale...dai test sembra ci sia una notevole differenza tra le due.
Naturalmente pci-e
GRAZIE PER L' AIUTO
Dovreui prendere un nuovo computer essendo il mio pentium III 500 arrivato al capolinea.
Deve essere usato principalmente per elaborazioni in grafica 3d e 2d...
MI sono fatto una idea della configurazione e vorrei consigli sulle diverse alternative...Anche perche cosi configurato il pc mi viene un po troppo caro...
PROCESSORE
AMD Tray Venice 3.2 oppure 3.0
SCHEDA MADRE
-ABIT FATAL1TY AN8 oppure
-DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-d oppure
-MSI K8n NEO4 PLATINUM EDITION
ALIMENTATORE
ENERMAX NOISETAKER 485W
VENTOLA
ZALMAN 7700 Cu
MEMORIE
qua ho bisogno di una mano...vorrei mettere 2x 1 Giga solo che non so che marca e se con o senza dissipatore...So che le Corsair sono le migliori ma anche le piu care e le twinmos invece fan schifo...Urge aiuto
SCHEDA GRAFICA
Ero orientato verso la Geforce 6800 Gt ma dato il costo non so se la 6600 Gt va bene uguale...dai test sembra ci sia una notevole differenza tra le due.
Naturalmente pci-e
GRAZIE PER L' AIUTO