Necessario Home Theatre 4k per televisore in 4k?

Pubblicità

Soul7

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
40
Salve ragazzi,ho recentemente acquistato un televisore lg 4k e volevo affiancarlo ad un buon sistema home theatre 5.1.
In rete ho letto che è consigliato comprare un sistema home theatre 4k perchè con uno hdmi il suono dei filmati in 4k potrebbe essere distorto e riprodotto male.E' vera questa cosa?
Inoltre mi chiedevo se era meglio l'accoppiata soundbar/subwoofer o l'home theatre 5.1.
Grazie:sisilui:

LMAO questa è forte ...
Consigliano home theatre 4k nel senso che il sintoamplificatore abbia uscite hdmi 2.0 così da non perdere il segnale 4k video. Non esiste un audio 4k, ci sono svariati tipi di segnale dal dolby al dts, dolby atmos dtsx etc etc non rischi un degrado del suono se prendi un apparecchio non 4k.

- - - Updated - - -

Ps una soundbar non è paragonabile neanche a un buon 2.1, imho spendici un pochino di più ma fatti un assemblato. (Sintoamplificatore,diffusori+ subwoofer)

LMAO questa è forte ...
Consigliano home theatre 4k nel senso che il sintoamplificatore abbia uscite hdmi 2.0 così da non perdere il segnale 4k video. Non esiste un audio 4k, ci sono svariati tipi di segnale dal dolby al dts, dolby atmos dtsx etc etc non rischi un degrado del suono se prendi un apparecchio non 4k.

- - - Updated - - -

Ps una soundbar non è paragonabile neanche a un buon 2.1, imho spendici un pochino di più ma fatti un assemblato. (Sintoamplificatore,diffusori+ subwoofer)
Qualche prodotto da consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro