Nec O Lg?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Messaggi
269
Reazioni
0
Punteggio
38
c'è molta differenza tra un LG 4167 e un nec 4550 o 3550??
io ho un masterizzatore cd della LG con cui mi sono trovato da dio..in tutta la sua vita mi ha bruciato un cd..se passo a nec ci perdo?meglio restare a LG?se dovessi cambiare quale dei 2 nec è meglio scegliere?
tenk iu
 
il 4550 dovrebbe essere l'evoluzione del 3550. comunque, io ti consiglio il NEC perchè a caratteristiche in scrittura migliori rispetto all'LG. Fin quando fai copie di cd o dvd normali l'uno vale l'altro ma sulla creazone di immagini e scrittura di cd/dvd "particolari" il NEC è superiore.

ciao
 
I Pioneer sono molto buoni... :nod:

Personalmente ho sempre usato masterizzatori LG e mai problemi...i prezzi si equivalgono e non ci sono differenze sostanziali tra una marca ed un'altra secondo me :D
 
alla fine mi avete consigliato il nec 4550 pero dove lo compro per il momento non è disponibile..mi conviene aspettare per la sua qualità o posso scegliere un lg 4167b o un pioneer dv110d??
se si quale è meglio fra i 2?
 
nella mia città si trova senza problemi il 4550, cerca meglio.
comuqnue per rispondere alla tua domanda, pioneer 110, per le stesse motivazioni che ti ho esposto per il nec ;)

ciao
 
intendiamoci, sono buoni masterizzatori anche gli LG ma, per esperienza, posso dirti che il nec e il pioneer sono in grado di lavorare meglio quando occorre fare copie 1-1 di cd protetti o scritture con RMPS abilitati con alcohol 120%. spesso con altri masterizzatori i risultati di queste scritture producono supporti non leggibili ;)
con le copie normali nessun problema con LG ;)
siccome costano allo stesso modo meglio avere qualche funzionalità in più IMHO ;)

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top