Ne vale la pena comprarlo?

Capgamer

Nuovo Utente
6
0
Cercando un portatile low budget ho trovato questo pc su amazon, non gioco molto ma qualche sera mi capita di essere invitato a giocare, ma con il PC che ho in questo momento oltre Rocket League con qualità bassissima non regge, perciò vorrei chiedervi, è questo un buon PC in relazione qualità prezzo? Mi consente di giocare anche con qualità medio bassa, in maniera fluida a Rocket League, call of duty warzone, overwatch e valorant?
P.S. grazie in anticipo per chi risponderà, il mio budget si aggira attorno ai 600 euro se avete in mente un altro portatile che rientra in questo budget e che potrebbe supportare meglio i giochi sopra elencati vi sarei molto grato se potreste condividerlo.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,582
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
è questo un buon PC in relazione qualità prezzo? Mi consente di giocare anche con qualità medio bassa, in maniera fluida a Rocket League, call of duty warzone, overwatch e valorant?
sì a tutte le domande
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Cercando un portatile low budget ho trovato questo pc su amazon, non gioco molto ma qualche sera mi capita di essere invitato a giocare, ma con il PC che ho in questo momento oltre Rocket League con qualità bassissima non regge, perciò vorrei chiedervi, è questo un buon PC in relazione qualità prezzo? Mi consente di giocare anche con qualità medio bassa, in maniera fluida a Rocket League, call of duty warzone, overwatch e valorant?
P.S. grazie in anticipo per chi risponderà, il mio budget si aggira attorno ai 600 euro se avete in mente un altro portatile che rientra in questo budget e che potrebbe supportare meglio i giochi sopra elencati vi sarei molto grato se potreste condividerlo.
Quel notebook non è in grado di far girare Warzone decentemente, probabilmente gli altri si.
Ci vorrebbe un computer minimo come questo per giocare bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili