Nba 2k17 1vs1 Online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrjjj

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
3
Punteggio
39
Ragazzi ho un problema con le partite online uno contro uno: appena sta per iniziare la partita mi appare il messaggio: "si è verificato un problema che impedisce la prosecuzione della partita. Il punteggio non verrà contato".

Mi capita solamente nell'uno contro uno in partite online e nel myteam. Nel blacktop e nel parco invece funziona regolarmente online.

Ho provato ad aprire le porte ed attivare l'Upnp, ma niente. Ho il modem fibra telecom.

Con tutti gli altri giochi gioco regolarmente online.

Cosa può essere?
 
Ciao! Non so come aiutarti, però mi viene in mente di provare a disattivare l'anti virus giusto per provare a vedere se si continua a verificare il problema (non penso sia quello il problema, avresti problemi in qualsiasi modalità online).

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per l'interesse ma purtroppo non è quello :( Sono sull'orlo della disperazione, non capisco come mai su FIFA gioco benissimo in tutto e su NBA non fa giocare. Sicuramente è un fatto di NAT, ma su sto router fibra telecom sembra non si possano aprire le porte!!
 
Ti ringrazio per l'interesse ma purtroppo non è quello :( Sono sull'orlo della disperazione, non capisco come mai su FIFA gioco benissimo in tutto e su NBA non fa giocare. Sicuramente è un fatto di NAT, ma su sto router fibra telecom sembra non si possano aprire le porte!!


Ciao, guarda capitava anche a me. prova a creare una connessione "banda larga" se hai win10 e quando giochi connettiti con quella. Dovrebbe andare così
 
Probabilmente avrai già trovato soluzione ma nel caso non ci fossi riuscito... basta che modifichi su impostazioni grafiche l'opzione "giornalisti"( non mi ricordo come si chiamava esattamente ma riguardava i giornalisti a bordo campo ) e devi metterla a basso o più , se è disattivata ti darà sempre errore
 
Probabilmente avrai già trovato soluzione ma nel caso non ci fossi riuscito... basta che modifichi su impostazioni grafiche l'opzione "giornalisti"( non mi ricordo come si chiamava esattamente ma riguardava i giornalisti a bordo campo ) e devi metterla a basso o più , se è disattivata ti darà sempre errore

Si avevo già trovato questa soluzione e devo dire che aiuta, quindi grazie mille!!

Ho comunque deciso di prendere il nuovo NBA 2K18 per PS4, così evito tutti i problemi che affliggono la serie su pc ormai da anni tra ottimizzazione grafica e online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top