NBA 2k10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epyx

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusate ragazzi, ma capita solo a me di vederlo meno "sfavillante" graficamente rispetto all'edizione 2009 ?
Non voglio dire con questo che sia brutto, affatto. Soltanto che, visti i commenti entusiastici di molti su vari forum, mi aspettavo un ulteriore passo in avanti rispetto all'altissimo standard offerto lo scorso anno. Invece devo dire di essere rimasto un po' deluso.
Per inciso, gioco a ris. 1280x1024 con tutto su alto.
Ciao e grazie a chi vorrà offrirmi il suo riscontro in proposito
 
Graficamente è più "plasticoso" e meno realistico del 2K9 questo si (il campo sembra patinato, i giocatori sembrano essere stati tutti dal chirurgo plastico, il pubblico invece, a parer mio, è migliorato), fortunatamente realismo e longevità sono rimasti intatti se non addirittura raddoppiati :ok:


[Piccolo OT ON] Sto adorando la modalità "Diventa un Mito" anche se si poteva fare MOLTO meglio ad esempio facendo cominciare la carriera nei rispettivi college anzichè nella D-League... Ancora: la D-League è INCREDIBILMENTE noiosa quando cominci a salire con le skill ma INSPIEGABILMENTE la NBA non ti si fila manco di striscio... Mi sono sparato il Training Camp con i 76ers, tagliato a favore di Kapono dopo averlo dominato in partita ed aver chiuso con un A- e 16 punti, ho fatto 20 partite nei Vipers (14 punti a partita e media A-), sono stato chiamato in corsa dai Kings (13 di media, 36 solo contro i 76ers DOLCE VENDETTA, convocato in panchina nella selezione Rookies, ho preso SOLO 2 B+) per 30 partite dopodichè son stato gettato a calci nei Bighorns, nuovamente medie ASSURDE (Titolo vinto, 23 di media, mai sotto la A) e dopo 15 partite dall'inizio della stagione NESSUNO mi ha contattato, manco per farmi fare il training camp... [Piccolo OT OFF]
 
ciao a tutti
dunque amo il basket, gioco a basket da anni..e mi compor nba2k10 x pc.
mi sono infognata cn la modalità il mio giocatore..alias diventa un mito..

per prima cosa sn passata negli energy (d league) che facevan cagare..poi chiamata negli orlando x 20 gg di prova..rispedita in d-league nei bighorns..primo anno giocato bene ma classifica di m***a..quest anno quasi sempre miglior giocatore e abbiam vinto tutto..pero sn ancora nei bighorns per il nuovo anno com'è possibile???

grazie a tutti x le delucidazioni!
 
scusate potete dirmi per favore con che controller giocate?perchè io non riesco a fare nulla con il mio controller da 10 euro quello simile alla play.....voi con cosa giocate a 2k10??
 
Grafica a parte, che come ho già detto ritengo più sontuosa quella dell'edizione 2009, la giocabilità a mio avviso è eccezionale. Davvero "il basket" giocato. Un plauso alla 2k Sports, anche se non è così sicuro che ci saranno ulteriori versioni pc in futuro :cav:
 
Ciao raga sn nuovo... ho comprato da poco naba 2k10 x ps2, e ho un problema. Praticamente salvo la stagione xò quando ri-accendo il game e carico il PV nn trovo da ness dove riprendere la stagione ne ho già iniziate 4... pleaseeeeeeeeeeeee potete aiutarmi??????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top