NB HP...ke ne pensate?

Pubblicità

Madida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto valutando l'acquisto di un HP con tecnologia AMD Athlon 64...(mi sono orientata verso qs soluzione dopo vari consigli)
Mi è stata fatta la seguente proposta:

HP ZV5452
AMD Athlon 64 3000+; cache L2 1MB (1,80 GHz) velocità bus fino 1600MHz con HyperTransport
Ram 512MB DDR PC2700 a 333Mhz (2x256MB); supporta fino 2GB di mem DDR
hard disk 80GB EIDE, ATA 100 4200
DVD writer dual format(+/-R +/-RW...cosa significa? :toccato: );lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick,Memory Stick Pro, Multimedia Card)
monito TFT WXGA BrightView Widescreen 15,4'' 1280x800
modem ad alta velocità 56KB
LAN Ethernet 10/100 integrata
LAN Wireless 802.11b/g
Windows XP HOME
Scheda audio integrata compatibile £D Soud Blaster
PRO a 16bit
Altoparlanti Harman/Kardon (Come sono? :rolleyes: )
NVIDIA GeForce 4 440 GO; 64MB dedicati; skeda videoAGP 4x con prestazioni 3D
1portaVGA,3 USB,1 IEEE1394, 1 porta parallela, 1 connettore modemRJ-1 e 1 Ethernet RJ45; uscita TV S-video;connettore cavo di docking.
Batteria agli ioni a 8 celle; adattatore di corrente CA da 120 W
Peso:3,65...forse un pò pesante se sono pendolare?
Garanzia:1 anno pick-up and return, parti e manodopera (cioè??)

COSTO:1130euro ivato

Cosa ne pensate? :help:
io voglio che mi duri un pò di anni e mi servirà per photoshop,applicazioni web, oracle...non uso cad.
E il prezzo cosa vi sembra?
Grazie!
Ciao

Guarda io ho un athlon64 3400+ con le tue stesse caratteristiche di base solo che il masterizzatore è della nec dual layer(comunque tutte quelle sigle significa che ti legge i cd + r e - r e lo stesso i rescrivibili, quindi rw, non so se hai mai fatto caso sulle custodie dei cd c'è la scritta cd-r ma ci sono anche i cd+r, praticamente se il lettore ti legge solo i - non ti legge i + logicamente).
Per la garanzia penso che significhe che hai un anno di garanzia sui pezzi e sulla manodopera come per tutti i computer in garanzia.
Il mio l'ho pagato 1300 euro, comunque il prezzo che hai pagato tu non è altissimo anche se da come hai scritto non hai il lettore dvd dual layer (dvd-r9)e mi sembra strano per il prezzo che hai pagato.
Per l'uso che ne fai non ci dovrebbero essere grossi problemi, un bel pò ti dura sempre che tu non faccia elaborazioni fotografiche esagerate,c'è la fà ma ci mette un pochino!! :)

e come autonomia, che mi dici?io sono pendolare e per questo alcuni lo sconsigliano...
intanto grazie mille della risposta

Se la cosa più importante per te è l'autonomia e la leggerezza non puoi che prendere un notebook con intel centrino... Bisogna un attimo vedere le tue priorità...

P.S: non che gli altri durino 10 minuti e pesino 20 kg, però un nb leggero che che dura anche un paio d'ore in più rispetto ai concorrenti non è da buttare... ;)

io ho comprato il zv5467 e mi ci trovo bene... oltre al notebook aggiungi il peso del trasformatore ed arrivi a 4 e rotti Kg... non è il più leggero, ma è comunque nella media... l'autonomia effettiva è 1,5/2 ore ... la garanzia significa che se il centro in cui lo compri è assistenza hp glielo porti che non va (opportuni scongiuri) e te lo ridanno che funziona... considera che c'è XP Home e quindi non credo che ci puoi installare Oracle Client o DB... per il resto è un'ottimo notebook e la musica si sente davvero bene :biglaugh:

Ciao :)

Per mia natura non mi fido ad acquistare un NB appena uscito...preferisco uno un pò più vecchio ma già sperimentato da altri...poi boh!Intanto continuo ad ascoltare i diversi pareri.
Grazie a tutti per i consigli
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro