navigazione lenta

Pubblicità

alespa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao,sono Alessandro e prima di tutto faccio i complimenti per il magnifico sito!Veniamo al dunque..ho un sony vaio nr21z di circa un anno...per ora tutto bene,anche se non mi decido mai a usare linux..Ultimamente faccio fatica ad aprire il browser,che si "incricca"di sovente..uso antivir,comodo e sandboxie(dicono che Vista ce l'ha inclusa,ma non riesco a renderla "on"...)Mando il mio log in allegato...grazie per gli eventuali consigli

Ultima modifica:
Ciao alespa, il log non è infetto, ma c'è da fare un pò di manutenzione.

Con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da internet
Avvia Hijackthis e clicca su "do a system scan only"
Metti la spunta a queste voci e clicca su "fix checked"
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup
O4 - HKLM\..\Run: [MarketingTools] C:\Program Files\Sony\Marketing Tools\MarketingTools.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [Picasa Media Detector] C:\Program Files\Picasa2\PicasaMediaDetector.exe
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
Ci sono ancora tracce di Norton
Scarica Norton Removal Tool
tasto destro sull'exe, esegui come amministratore

Segui le indicazioni di questo post per eseguire la manutenzione del pc.
http://www.tomshw.it/forum/1020592-post3.html

Grande!Ti ringrazio per la risposta....nella mia ignoranza"non e' possibile che si sia corrotto qualche file,visto che alcune volte devo ricorrere ad alt canc per chiudere la pagina...anzi....aggiorno...scaricato tune up e mi trova questo(in allegato...comunque il "driver volume con file system Microsoft WPD" che non funziona correttamente...secondo tune up potrebbe essere lui il responsabile dei malfunzionamenti e dei blocchi))....io aggiorno il file,sembra tutto a posto e...quando riapro tune up me lo rimette....che fare?ciaooo,ale

continuo la telenovela...magari puo' essere utile a qualcuno o a qualcuno puo' venire un'idea :installato firefox,ora vola...tune up ,alla fine,non e' servito...quindi...debbo riistallare explorer 8?ciaooo,ale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro