• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Navigazione lenta su TOMSHW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo , poi a volte dice impossibile connettersi al server , se il problema.....
Invece il messaggio è stato inviato, cosa che con altri forum non accade
I problemi di Tapatalk sono causati dagli stessi rallentamenti del Forum.
Comunque entro settimana prossima dovremmo avere buone notizie circa la stabilità del sistema :)

I problemi di Tapatalk sono causati dagli stessi rallentamenti del Forum.
Comunque entro settimana prossima dovremmo avere buone notizie circa la stabilità del sistema :)

Ma come mai durante il giorno il sistema è usabile e invece di notte è impossibile usare il forum?
E' strano perchè comunque di notte, anche le 01:30, il numero di accessi dovrebbe essere inferiore al resto della giornata.

Ma come mai durante il giorno il sistema è usabile e invece di notte è impossibile usare il forum?
E' strano perchè comunque di notte, anche le 01:30, il numero di accessi dovrebbe essere inferiore al resto della giornata.
Purtroppo non mi è concesso operare all'interno dell'infrastruttura del server, dunque non so darti una risposta sicura.
Evidentemente sarà comunque un qualche cron volto ad effettuare ottimizzazioni/riparazioni e/o backup, operazioni automatiche che di solito si compiono la notte appunto perchè pesanti e in quei periodi c'è meno affluenza.

Purtroppo non mi è concesso operare all'interno dell'infrastruttura del server, dunque non so darti una risposta sicura.
Evidentemente sarà comunque un qualche cron volto ad effettuare ottimizzazioni/riparazioni e/o backup, operazioni automatiche che di solito si compiono la notte appunto perchè pesanti e in quei periodi c'è meno affluenza.

:ok: grazie!
In effetti potrebbe essere!

Beh incolto,però anche durante il giorno ci sono continui rallentamenti :sisi:
Però sono in calo,è un buon segno

Ma la mattina o in genere durante l'arco della giornata sono molto meno. E semmai rallentamenti anche accettabili.
La notte è impossibile da usare.

allora questi :grat:cron volti:grat: che non ho la piu pallida idea di cosa siano lavorano di brutto durante le ore piccole,spesso verso le 2 le 3 il sito passa da lento a totalmente inaccessibile,comunque ha ragione Blume,la notte è fatta per dormire,stasera vedrò di ricordarmelo :asd:

mi accodo alla lista di quelli che hanno problemi con il sito...speriamo si risolva in tempi ragionevoli

oggi non ci sono stato troppo ma a me è andato sempre bene,pagine aperte istantaneamente non le vedevo da parecchi giorni :sisi:

In effetti tra ieri e oggi i disagi sembrano diminuire, ma non vorrei tirarmela addosso ora XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro