Navigazione Lenta La Sera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjPara96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve , ho fibra fastweb ftts 100 mega e noto che la sera i video sopratutto su youtube caricano molto lentamente. cliccando su mostra info per nerd vedo come la bandwidth non supera mai i 600-900 Kbps mentre nelle ore escluse tra le 20-21 il bandwidth raggiunge valori come 50Mbps o maggiori e sopratutto posso vedere video con risoluzione maggiore di 1080p emntre ora faccio fatica a caricare un video da 144p ed è inguardabile.
i video su vimeo invece caricano bene, anche twitch tv non ha problemi, su steam posso scaricare fino a 9.1Mbps e i torrent pure quindi non riesco a capire che problemi ci siano,inoltre non posso dire che sia il pc perchè anche altri dispositivi hanno questo problema come lo smartphone o altri device collegati alla rete , ho provato a cambiare dns , reboot del modem port forwarding ma nulla la situazione continua a ripetersi ogni sera.
Idee?

puo essere perchè la sera tanta gente sta al pc soprattutto su facebook(che spreco di linea)o altro

invece è proprio questo l'orario in cui la maggior parte della gente si connette perchè abusano di facebook(spreco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro