PROBLEMA Navigazione internet non funziona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaniSadu

Nuovo Utente
90
5
Buongiorno a tutti, vorrei esporre il problema che ho riscontrato. Da ieri non riesco più a navigare in internet, o meglio, funziona per qualche secondo e poi smette, poi funziona ancora e poi smette ancora, utilizzando qualsiasi motore di ricerca. Gli altri dispositivi che ho funzionano tutti, è solamente il portatile che non mi va. Ieri ho provato a fare qualsiasi cosa, da comandi CMD a scansioni ma nulla. Oggi ho notato una cosa che secondo me provoca il problema ma che non riesco a risolvere: quando ricerco qualcosa, tipo "test" o anche "pizza" e riesce a ricercarli, mi escono dei risultati stranieri. Per la precisione dei risultati dalla Repubblica Ceca. Anche scrivendo su Google "la mia posizione attuale" esce Repubblica Ceca. A farmi venire il dubbio è stata l'estensione VPN che avevo scaricato da Google, ma rimuovendola non è cambiato nulla. Può essere quello il problema? Va in conflitto per questo motivo?? Non so veramente cosa fare!! Grazie mille a chiunque mi aiuterà, ve ne sarei veramente grato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili