navigazione internet lentissima con p2p in funzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

budu85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,ho un problema:pur avendo una connessione adsl 4 mb (tiscali),non riesco a usare programmi come emule o bittorrent e a navigare su internet....il browser(firefox) infatti risulta paralizzato, come se stessi usando un modem 56k o peggio....il problema naturalmente scompare non appena chiudo il programma...da che cosa dipende?come posso ovviarvi?il sistema operativo che utilizzo e' win xp pro....
grazie
Davide

In opzioni del mulo -> Avanzate, assicurati che il "numero massimo di connessioni parziali aperte" non sia superiore ad 8-9.

In Windows XP il n. max di connessioni TCP contemporanee e' 10, e non usare patch tarocco che aumentano tale valore perche' e' solo fumo negli occhi.

Inoltre devi mettere un limite di upload, se no ti blocca tutta la connessione.

Giusto, upload mettilo al massimo al 75% della tua capacita' di banda in upload.

Se per esempio e' una 4M/256 kbps, metti il limite in upload a:

(256/8)x0.75=24 KB/s

ho provato a mettere tutti i settaggi che mi avete consigliato ed effettivamente con emule va' un po' meglio...grazie:)
per quanto riguarda bittorrent invece che mi consigliate?

budu85 ha detto:
ho provato a mettere tutti i settaggi che mi avete consigliato ed effettivamente con emule va' un po' meglio...grazie:)
per quanto riguarda bittorrent invece che mi consigliate?
Fai la stessa cosa con Bittorent, imposta 1a velocità d upload come quella x eMule, xò tieni sempre a mente 1a cosa: se tieni i 2 programmi aperti in contemporanea sarai punto e a capo, xkè i 2 limiti d upload impostati si sommerebbero e potresti nuovamente trovarti col browser "impallato"...;)

...alla fine con bittorrent non cambia nulla anche se setto la velocita' in up bassa....e con emule...si e' un po' migliorata la situazione ma sarebbe da pazzi immaginare di poter andare su internet con emule in funzoione...e' come avere un 56k solo che adesso i siti sono piu' pesanti di una volta...non capisco perche'...ma la gente che usa p2p da 2 mesi a questa parte riesce a navigare?

Io sto tutto il giorno per ora con emule visto che è un pò che non gioco online, se non sono in internet, metto l'upload senza limiti, ma quando navigo a 3 kb\s e vado molto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro