navigatori satellitari: ne sapete qualcosa?

Pubblicità

mirko s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato perchè sto cercando un nuovo navigatore satellitare.
Sarebbe il mio primo perchè ora per lavoro devo viaggiare moltissimo.

Non so cosa fare!
Qualcuno mi può suggerire qualcosa? La mia fidanzata (che deve sapere tutto di tutto) mi ha già detto di prendere il nav sat blaupunkt tondo "perchè tondo" e basta.
Va bene? Suggerimenti?

Hai sbagliato sezione e pure fidanzata. :asd::asd:
Scherzo, cmq un navigatore tondo penso farebbe venire un gran mal di testa.

noooo

Dai!
Allora dove mettevo il mio post?
E la fidanzata? hahaha :lol:

Umh, forse sul mal di testa hai ragione...
Aspetterò di andare da un rivenditore questo fine settimana perchè volgio vederlo acceso.
sul sito www.blu-world.it hanno un'animaizone flash esagerata e non si capisce troppo...vederlo di persona è un'altra cosa...
CMQ, che io lo scelga o meno, mi sono iscritto al concorso...almeno vadoa lola festa del 15 dicembr e bevo alla faccia loro :)

Dai!
Allora dove mettevo il mio post?
E la fidanzata? hahaha :lol:
Il post in questo post

http://www.tomshw.it/forum/forumdisplay.php?f=85

:lol:

La tua ragazza decidi tu, è robba tua. :lol:

Umh, forse sul mal di testa hai ragione...
Aspetterò di andare da un rivenditore questo fine settimana perchè volgio vederlo acceso.
sul sito www.blu-world.it hanno un'animaizone flash esagerata e non si capisce troppo...vederlo di persona è un'altra cosa...
CMQ, che io lo scelga o meno, mi sono iscritto al concorso...almeno vadoa lola festa del 15 dicembr e bevo alla faccia loro :)
A parte che bisognerebbe guardare anche le funzionalità poi a me sembra proprio brutto. Boh...

anche a me tondo non piace proprio...
il rapporto funzionalità/prezzo poi mi lascia abbastanza perplesso...
lascia stare va, ce ne sono di molto meglio in commercio...

ciao.
anch'io sto valutando un navigatore e sono disperato dalla disinformazione in questo settore, non riesco a trovare delle prove comparative, soltanto sterili dati tecnici.
in ogni caso ho avuto modo di provarne qualcuno, tra cui un blaupunkt (lucca 3.3).
facilissimo da usare, un pò lento nell'utilizzo del menù ma NON PRENDE UNA MAZZA!!! mentre lo provavo ho portato anche (per avere un termine di riferimento) un MIO C250. GIORNATA CON NEBBIA, SATELLITI VISTI DA BLAUPUNKT O, MIO 3-4 (per una buona navigazione minimo 4).

non so, se tutti i blaupunkt sono così...

in altre occasioni ho provato un tom tom one xl (bello, ma sempre lentuccio nel menù) e un garmin (lentissimo e poca ricezione ma, ad onor del vero, si trattava di un modello di 4 anni or sono).

non so altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro