Navigatore pda o ...

Pubblicità

enrico81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, mi serve un navigatore per girare nelle stradine di vicenza, deve essere portatile e deve portarvi fin davanti al'abitazione, aggiornabile, e con facile da impostare i percorsi con la precisione della via e numero civico, anche se cambio percorso a metà, e che parli in italiano, ed un prezzo max di 500€, ma se lo uso poco quindi anche 200 va bene.

Ma ho letto che il pda con ricevitore integrato si scarica subito, quelli come il tom tom go 300 sono so come sono in fatto programma, si possono salvare un centinaio di indirizzi da raggiungere? e per ultimo resta il pda blutooh con ricev. separato, ma il prezzo... è quale modello prendere???

a pensarci bene, un palmare con gps integrato puo andar bene, visto che in auto lo posso caricare, ma mi spiegate dove trovare una demo che spieghi come si impostano le destinazioni e se posso tenere una rubrica di destinazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho visti tanti e letto

parecchio prima di acquistare il Mio 168. Ora sta scendendo di prezzo perche' e' imminente l'uscita del A201 con caratteristiche tecniche diverse ( bluetooth, Sirf III ect Wm5 ect)

Tuttavia il Mio 168 con Tom Tom 5.1 anche se da pochi giorni che lo sto usando in quanto a navigazione lo trovo semplicemente fantastico, intuitivo e preciso.

Per quanto concerne la parte Windows mobile ci sono molti applicativi che come al solito solo una parte verranno utilizzati. Comunque ci sono e all'occorrenza....

La scelta e' stata per me condizionata dai seguenti fattori :

1) Video ampio e ben leggibile
2) Caratteristiche tecniche
3) Ingombro ( veramente sottile e portatile )
4) Affidabilita' del Wm oramai piu' che testato. A differenza il Wm 5 e' uscito da poco e come Zio Bill ci insegna, i nuovii sistemi operativi che ci hanno accompagnato in questi anni le sorprese e i bugs sono spesso dietro l'angolo, ( ma con questo non voglio gufare agli utenti che lo stanno usando )
5) Il programma di navigazione Tom Tom
6 ) Il costo

Non so quanto possono esserti utili queste poche righe, ma unitamente all'utlizzo che ne farai qualcosa di buono in fondo in fondo.... Bye bye

Recensione Mio 168 http://www.hw-vault.com/articolo/85

Pubblicità
Pubblicità
Indietro