navigatore! ok ma quale?

Pubblicità
sto seriamente tenendo d'occhio il BECKER TRAFFIC ASSIST Z201.
lo trovo a 200 eurozzi.
che ne dici? ti sembra buono?
ho letto qualcosa e mi sembra molto completo, e si attiene a tutto quello che avete commentato finora come caratteristiche.

Allora mi sono letto un bel pò di manuali, per quello che ho letto il 265W non non difetti come quello sotto, http://www.garmin.it/manuali/XGN2X5_2X5W.pdf.
Mi sono letto anche il manuale del Garmin 760 ma è troppo vecchio oltre ad avere qualche problema.

Per il becker avevo visto questo Becker Traffic Assist Z 201 - Opinione - Non si può salvare la posizione attuale !!! ma non fidandomi sono andato a leggemi il manuale è devo dire che ha ragione, dalle caratteristiche sembra promettere bene ma si perde così

Allora mi sono letto un bel pò di manuali, per quello che ho letto il 265W non non difetti come quello sotto, http://www.garmin.it/manuali/XGN2X5_2X5W.pdf.
Mi sono letto anche il manuale del Garmin 760 ma è troppo vecchio oltre ad avere qualche problema.

Per il becker avevo visto questo Becker Traffic Assist Z 201 - Opinione - Non si può salvare la posizione attuale !!! ma non fidandomi sono andato a leggemi il manuale è devo dire che ha ragione, dalle caratteristiche sembra promettere bene ma si perde così
mi sono un pò informato...si vabbè una pecca decisamente...ma non mi sembra tutto sto dramma non poter salvare un posto.

preso il becker z201
per ora non è che l'ho usato chissà quanto, ma giusto un paio di prove tanto per vedere se azzeccava la strada.
ovviamente la risposta è : SI.
molto carino, sobrio, menù facilissimo ed intuitivo, rapidissimo nei calcoli e ricalcoli, bella la mappa 3D, classica la 2D,parecchie opzioni molto interessanti:
-risparmio batteria in modalità notturna
-tipo di vettura, veloce, lenta, camion, pedone, bici...
-opzioni percorso rapido, veloce, breve, ottimale
-TMC...ancora non l'ho provato, non riesco a trovare il segnale...così lui dice.
Molti i gadget che ti danno:
-antenna TMC
-supporto con ventosa (ottima)
-presa USB becker
-presa accendisigari becker
-supporto CD

Smentisco quello che è stato detto: si può tranquillamente salvare la posizione in cui ci si trova.
semplicemente in basso si ha la via in cui ci si trova, ci si clicca, si apre un pannello descrittivo della via o zona, e di fianco le varie opzioni, tra ciu SALVA.

non c'è che dire...per 200 euro ho le mappe di 42 paesi d'Europa in un giocattolino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro