Navigatore GPS Medion MDPNA 240

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Messaggi
279
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi spero di non aver sbagliato reparto per fare questo topic io ho un Navigatore GPS Medion MDPNA 240 ho visto ke avete fatto pure un articolo su questo navigatore.
Vi volevo fare i complimenti perche avete fatto propio un bel articolo!
Ho un problemino io lo uso per motivi di lavoro e vado spesso in germania ma le mappe ke ha preimpostate sono o solo italia oppure poi il nord euorpa tutto in sieme vorrei avere la possibilita di partire impostare l'itinerario da qui e arrivare direttamente a destinazione...ma non riesco a trovare le mappe aggiornate le e poi vorrei aggiungere qualche cosa che segnali gli autovelox...spero di avere presto notizie! grazie e a presto!
 
quello ke c'è sopra...nn so che dirti so solo ke sullo scatolo c'è scritto navteq puo essere ke sia il software navman?grazie a presto!
 
sorry sorry , no more!

cmq ti consijo di vedere se qualke tuo amico può procurarti il software Tom Tom , kiedi in giro
 
isee ha detto:
sorry sorry , no more!

cmq ti consijo di vedere se qualke tuo amico può procurarti il software Tom Tom , kiedi in giro


Il Software TomTom non si "procura" tramite amici...
Si acquista legalmente.

Visto che sei stato già avvisato, e sembra che non ascolti, sospensione di 5 Giorni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
prima cosa, io nn intendevo dire ke "gli amici" potevano procurarlo illegalmente. quindi impara l'italiano prima d bannare la gente. c sono più d 1 significato attribuibili alla mia frase: "gli amici" potevano procurare il tomtom semplicemente indicandoji 1 negoziante d fiducia, "gli amici" potevano procurare il tomtom casomai loro, avendolo ma nn utilizzandolo +, potevano venderlo al suddetto interessato, "gli amici" potevano procurare il tomtom comprandolo x lui, nel caso in cui l'interessato non poteva muoversi liberamente, ecc...ecc.... intesi? io so perfettamente ke all'inizio avevo sbajato ad impostare la frase, ma la seconda volta quello ke ho scritto non lasciava ASSOLUTAMENTE intendere legami diretti e sostanziali all'illegalità.
 
Leggevo questo post, ma bisogna aquistare il tom tom, per avere le cartine aggiornate per le postazioni autovelox fisse?
Non e che installando quel software poi non mi va più il medion.
E tipo un palmare, non ha dischi da inserire ma solo aggiornamenti.
Ma sono completamente ignorante su come e cosa si deve fare.
Tu lo usi?
Mi sai indicare il nome dei programmi per capire come funziona?
Ciao e grazie
 
x avere le carte aggiornate, dovresti scaricarle dal sito del produttore del software d navigazione
 
Ho provato a cercare il sito, ma trovo tutti i siti di vendita dello stesso.
Tu conosci l'indirizzo?
Grazie per il tuo aiuto.
 
raga per quanto ho capito io uno se vuole l'aggiornamento della cartine...tipo il mio caso che sul navigatore ci sono installate le mappe 2005 e voglio le 2006 le dovrei comprare dal produttore e poi nn so come inserirle sul navigatore...coreggetemi se sbaglio...anke se secondo me dovrebbero dare la possibilita di aggiornarle gratuitamente per l'anno corrente che si acquista il navigatore...es..io compro il navigatore a gennaio 2005 io credo ke ci dovrebbe essere almeno un aggiornamento anke a dicembre 2005 perche il suolo stradale cambia molto velocemente almeno credo..
Spero di non aver detto un sacco di cavolate...a presto!
 
Ciao, dovresti comprare la versione 6 del Navigon che ha la carta completa dell'europa

https://www.navigon.com/site/it/it/shop/consumer/upgrades/upgrade_detail/3093/179

costa 179,99 €

tu hai la 4.4 e per quella versione non ci sono aggiornamenti :(


oppure puoi comprare il TomTom 6 con la scheda da 1 Giga a 159€

http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=281&Category=2&Lid=7

o senza scheda, ma con un DVD a 129€

http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=260&Category=2&Lid=7

Ora sul sito TomTom, non c'è espressamente il tuo palmare, puoi contattare l'azienda

http://www.tomtom.com/support/ask.p...3&PID=1402&SID=0&CID=96&Language=7&Language=7

ma ti devi registarre (free).

Spero di essereti stato di aiuto.

Ciao! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top