navigare con ip di una determinata nazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, prima di tutto spero di postare nella giusta sezione, se non è questa vi prego di prima di scusarmi e poi di indicarmi quella giusta.
Mi sapreste dire se è possibile ed eventualmente come, navigare con un ip inglese o francese????
Spero di non incappare in qualche provvedimento dei moderatori mentre spiego il perchè vi ho fatto questa domanda ....
icon_smile.gif

Sono un appassionato di rugby, come alcuni di voi sapranno, sono in corso i mondiali in Nuova Zelanda e questo fine settimana l'Italia si gioca l'accesso ai quarti contro l'Irlanda (vinca il migliore), siccome i diritti tv appartengono ad una tv a pagamento e purtroppo io abito in un condominio nel quale per ora non è stato possibile installare delle paraboliche, vi chiedo aiuto in quanto ho saputo che ci sono siti inglesi e francesi che trasmettono in diretta la partita in HD, però solo per chi accede con un ip inglese o francese .....

Grazie molte in anticipo.

grazie e_ale92, ma il proxy non si limita a 'sostituire' il tuo ip con un altro qualsiasi??? ne esistono alcuni che ti consentono di scegliere la nazionalità fittizia????

tanto per la cronaca, usando un proxy che maschera l'ip e lo 'trasforma' in inglese il risultato è questo:

Hotlinking directly to proxified pages is not permitted.

Sono sempre più convinto che il proxy non sia la scelta giusta .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro