nave...qualche info

• Autore discussione Autore discussione sciarp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sciarp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi,

sono ormai prossimo a fare un viaggio in nave con la mia classe....l'ultima gita delle superiori:cry: ....
...andremo in nave fino a barcellona...la bellezza di circa 24 ore di nave comprese operazioni inbarco e di sbarco......
....volevo qualche notizia:

1) sulla nave prende il cellulare?:boh:

2) qualche dritta per assorbire in modo soft il mal di mare.....:(

si accettano consigli e in anticipo ringrazio quanti mi risponderanno:ok:

In che periodo vai? Anche io vado in gita a Barcellona in nave per una gita alle superiori:D Io vado dal 17 al 22:luxhello:

il cellulare prende quasi per tutto il viaggio perche la nave naviga non troppo lontano dalla costa, per il mal di mare se ne soffri ci sono i bracialetti o le pillole, e non salirci a stomaco vuoto sopratutto ;) comunque ti posso assicurare che il mare con quelle navi si sente veramente poco ;)

grazie per le risposte ragazzi.....cmq la gita è programmata dal 20 al 25....

OT
gox ma di dove sei? rispondimi in pvt.......cosi parliamo un pò:ok:

per la cinetosi (nausea da movimento,in questo mal di mare) prendi buscopan...1(ma anche 2se vuoi) cps tre volte al giorno. oppure xamamina...
cmq in quelle navi è vero si sente poco l mare sopratutto se viaggi sottocosta!...divertiti a barcellona!per me è splendida!

Per il mal di mare, ti consiglio di sperare che non ci sa mare mosso (magari guardati il meto prima di andare!)!

A parte gli scherzi, con le grimaldi, vai liscio come l'olio!!:)

Dai, ma che buscopan e trick e trakke, a meno di non trovare mare forza 8 (onde fino a 14 m di altezza :shock:) a bordo di quelle navi non ti accorgi neanche quando sono in movimento. . . :blah:

P.S. Ho fatto l'Istituto Tecnico Nautico :chupachup

Inuyasha...
...ok tu hai fatto il nautico ma io faccio il medico... non tutte la persone hanno la stessa soglia di sensibilita' e se ne soffre giustamente vorrebbe star bene! magari a te non fa male mare forza 5 ,a me neanche, e alui invece si... 2 pastiglie e via! poi io son il primo a non prenderne..se ti vien nausea e hai mangiato vomiti e via!:)

TheSurgeon ha detto:
Inuyasha...
...ok tu hai fatto il nautico ma io faccio il medico... non tutte la persone hanno la stessa soglia di sensibilita' e se ne soffre giustamente vorrebbe star bene! magari a te non fa male mare forza 5 ,a me neanche, e alui invece si... 2 pastiglie e via! poi io son il primo a non prenderne..se ti vien nausea e hai mangiato vomiti e via!:)

Vabe' dai, il mio post era in tono lolloso. . . :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Dai, ma che buscopan e trick e trakke, a meno di non trovare mare forza 8 (onde fino a 14 m di altezza :shock:) a bordo di quelle navi non ti accorgi neanche quando sono in movimento. . . :blah:

P.S. Ho fatto l'Istituto Tecnico Nautico :chupachup

TheSurgeon ha detto:
Inuyasha...

Fate una cosa... unitevi in una sola mente e in un solo corpo, e poi date un consiglio a SCIARP!!!!:lol:

Ma che medicine, e altra roba. Secondo me non avrai bisogno di niente. Sarai lì con i tuoi compagni, tutto gasato che non ti acorgerai di niente. Fidati ;) !!! Semmai x precauzione, ma...
TheSurgeon ha detto:
consigli:DIVERTITI!:D
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro