DOMANDA NAT su Alice gate voip 2 plus wifi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slug_Unchained

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti.
Io possiedo una smart Tv Samsung e ho provato a riprodurre film su di essa tramite il servizio fornito da windows media player che riproduce pochissimi file, arrivando a doverli riprodurre con su un portatile con VLC e collegato con l'HDMI alla tv.
Stamattina ho scoperto l'esistenza di Plex, e ho voluto fare un tentativo.
Mi registro, creo il server, scarico l'app sulla smart tv. Ma dopo aver caricato i file che necessitavo di riprodurre sulla tv, scopro che il mio server non riesce a collegarsi con quello globale di Plex (mi scuso se la terminologia non è corretta, ma penso che si sia capito quale sia il problema).
Vado nelle FAQ, nelle pagine di Troubleshooting, e capisco che devo attivare o il NAT o il UPnP, cercando dei tutorial su come fare, indirizzati però su come aprire il Nat per quanto riguarda l'Xbox (c'è un menù a tendina con una sfilza di vecchi giochi e qualche dispositivo, ovviamente non c'è Plex), quindi cosa dovrei fare.
Ho già specificato il router che è in mio possesso, e per quanto riguarda il pc host, dovrebbe essere in grado di ritrasmettere un blue-ray. Le caratteristiche sono:
AMD A8 5600K, 8 Gb di Ram, R9 270X VaporX. HDD 1 Tb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro