DOMANDA nastro isolante

Pubblicità

salva92

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve raga, volevo farvi una domanda.
ho cambiato case e per tanto ho dovuto smontare e rimontare tutto, mentre staccavo il supporto del dissi (quello che si attacca sul retro della scheda madre per poi poter attaccare il dissi con le viti) ho strappato dei gommini appiccicosi che servivano per tenere il supporto attaccato alla scheda madre, ora ho messo del nastro isolante quello di colore grigio per tenere fermo il supporto ho fatto bene ho rischio di bruciare tutto? non ho coperto chip con il nastro.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

nessuno?

Allegati

• 20140614_160804.webp
    20140614_160804.webp
    176.1 KB · Visualizzazioni: 161
  • 1402755757144.webp
    1402755757144.webp
    70 KB · Visualizzazioni: 139
potevi anche non mettere il nastro ;-) tanto le viti terranno ben saldo il dissipatore....piu che altro se i gommini che hai strappato servivano a non far toccare la parte metallica della staffa sulla scheda madre allora prima di accendere devi assicurarti che la staffa non tocchi

edit ho letto ora il tuo update, in questo caso ti consiglio di ricoprire la staffa sulla parte a contatto con la main con del nastro isolante o meglio del neoprene adesivo da 3mm

il supporto è in plastica e cmq non tocca la scheda madre, grazie per la risposta, quindi il nastro che ho messo non mi creerà nessun problema giusto?, ah e le viti non tengono il supporto, i gommini erano stati messi per tenere attaccato il supporto le viti che vedi servono solo per poter avvitare il dissi, senza i gommini traballa tutto perchè il supporto si sposta all'indietro dato che non ci sono i gommini che lo tengono attaccato, per questo ho messo il nastro

- - - Updated - - -

potevi anche non mettere il nastro ;-) tanto le viti terranno ben saldo il dissipatore....piu che altro se i gommini che hai strappato servivano a non far toccare la parte metallica della staffa sulla scheda madre allora prima di accendere devi assicurarti che la staffa non tocchi

edit ho letto ora il tuo update, in questo caso ti consiglio di ricoprire la staffa sulla parte a contatto con la main con del nastro isolante o meglio del neoprene adesivo da 3mm
cmq per il nastro mi confermi che non ci sono rischi?

grazie per avermi dato delle risposte
oddio se ti balla il dissipatore io farei subito qualcosa... la superficie refrigerante del dissipatore non è perfettamente a contatto con la cpu di conseguenza si alzano le temperature.
inoltre non scarica bene il peso con la possibile (anche se remota) rottura della scheda madre... attenzione!!

oddio se ti balla il dissipatore io farei subito qualcosa... la superficie refrigerante del dissipatore non è perfettamente a contatto con la cpu di conseguenza si alzano le temperature.
inoltre non scarica bene il peso con la possibile (anche se remota) rottura della scheda madre... attenzione!!
il dissipatore non balla, ho detto che sarebbe stato traballante se non avessi messo il nastro isolante che mi tiene ben saldo il supporto per il dissi, tranquillo ho fatto dei test prima di accendere il pc ho tirato un pò il dissi per vedere se si staccava o traballava ed era attaccato saldamente non si muoveva di un millimetro

salve raga, volevo farvi una domanda.
ho cambiato case e per tanto ho dovuto smontare e rimontare tutto, mentre staccavo il supporto del dissi (quello che si attacca sul retro della scheda madre per poi poter attaccare il dissi con le viti) ho strappato dei gommini appiccicosi che servivano per tenere il supporto attaccato alla scheda madre, ora ho messo del nastro isolante quello di colore grigio per tenere fermo il supporto ho fatto bene ho rischio di bruciare tutto? non ho coperto chip con il nastro.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

nessuno?

Un mio consiglio personale? Levalo SUBITO! Perche? Perche mano sui c****i potrebbe se di scarsa qualità ( anche non ) rilasciare la colla e formarsi un *******io sotto. Meglio prevenire che curare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro