PROBLEMA nascondere un hard disk ad una partizione su un pc con due sistemi operativi!!

Jump

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti, ho la necessità di installare un programma di montaggio video che è molto particolare, che se il pc non è impostato come richiede lui funziona male, (avid media composer), quindi avendo un pc su cui principalmente gioco anche, avevo pensato di installare sul pc due sistemi operativi su due ssd diversi, uno con windows 10 per il giocarci e tenerci gli affari miei, mentre sul secondo ssd mettere windows 7 e il sistema per montare i video, in modo da poter impostare anche l'interfaccia e le altre cose come vuole avid. il problema che mi è sorto è, io sul pc ho anche un terzo hard disk, su cui sono installati giochi programmi ecc, ci sta un modo per nasconderlo solamente alla partizione con windows 7, in modo da non poter essere visibile al programma, e tenerlo visibile sul ssd con windows 10? un'ultima cosa, visto che la scheda video necessita dei driver specifici di avid, è possibile tenere i driver di nvidia sulla partizione W10, mentre installare quelli di avid su W7?

Grazie in anticipo, sono poco pratico di queste cose haha.
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18

Jump

Nuovo Utente
2
0

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Quindi così facendo lo riuscirei a nascondere solo a windows 7 e resterebbe visibile sul 10?
Mentre per i driver posso tenere dei driver diversi?
Si, da windows 7 metti offline il disco che vuoi nascondergli. Per i driver non ci sono problemi, una volta installati, risiedono nel disco dove è installato windows. Se hai due sistemi operativi diversi, questi avranno ognuno i propri driver indipendenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili