DOMANDA Nascondere i cavi sotto la scrivania

Nuntiusx

Utente Attivo
241
36
Ho comprato una serie di fascette da elettricista con quegli adesivi da attaccare sotto la scrivania che però con il tempo vanno cadendo. Detto questo ho una scrivania bekant dell'ikea che include una retina dove mettere la ciabatta per lasciare i cavi diciamo in aria, ma vorrei renderli attaccati alla superficie della scrivania senza l'uso di questi adesivi farlocchi. Ora non penso sia il caso di prendere quei passacavi che si trovano finsto che hanno la stessa funzione della retina che già ho. Pensavo ma non so se esiste o se è fattibile di prendere una sorta di sbarra anche in plastica da attaccare alla scrivania e a cui legare i cavi con una fascetta da elettricista. Mi pare una soluzione un po' esagerata. Pareri o consigli ?
Post unito automaticamente:

Stavo anche pensando all'uso di quei supporti a 90 gradi diciamo da fissare alla scrivania e a cui legare i cavi con le fascette in modo che di sicuro non cadano
 
Ultima modifica:

ince

Utente Attivo
1,368
744
una canaletta esterna per cavi;gli metti due vitine all'interno;ci metti i cavi e la chiudi...semplice da montare e facile da aprire per aggiungere/sostituire cavi.
ti metto un immagine giusto per esempio 21mm x10 ma ne trovi di molte misure :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nuntiusx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!