Nascondere dischi da esplora risorse ( win 10 pro)

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,730
Punteggio
198
Come da titolo, la mia situazione attuale è questa ed è abbastanza ingestibile

C e D sono partizioni windows , vanno bene
G , E sono un raid software linux ( ext4 ) in mirroring, sarebbe carino se pure windows potesse usarli come tali
se non fosse possibile vorrei nasconderli, mi scappasse per errore di scriverci e farei un macello " dilà"
L,M,N sono un altro raid software gestito da linux e sono in brtfs : non posso vederli e dovrei nasconderli
O ed H sono roba linux, vanno bene così

idee si come fare ?

Come da titolo, la mia situazione attuale è questa ed è abbastanza ingestibile

C e D sono partizioni windows , vanno bene
G , E sono un raid software linux ( ext4 ) in mirroring, sarebbe carino se pure windows potesse usarli come tali
se non fosse possibile vorrei nasconderli, mi scappasse per errore di scriverci e farei un macello " dilà"
L,M,N sono un altro raid software gestito da linux e sono in brtfs : non posso vederli e dovrei nasconderli
O ed H sono roba linux, vanno bene così

idee si come fare ?

Da gestione disco basta togliere la lettera e sei apposto

Oppure leggi qui http://www.thewindowsclub.com/show-hide-a-drive-in-windows

pardon , intendevo da formattare :)

comunque con paragon attivo non hanno lettera da gestore disco , ora spidocchio le sue impostazioni, magari trovo qualcosa

- - - Updated - - -

niente, o tengo paragon e mi tengo i dischi ad minchiam o tolgo tutto , non c'è via di mezzo

pardon , intendevo da formattare :)

comunque con paragon attivo non hanno lettera da gestore disco , ora spidocchio le sue impostazioni, magari trovo qualcosa

- - - Updated - - -

niente, o tengo paragon e mi tengo i dischi ad minchiam o tolgo tutto , non c'è via di mezzo

Hai dato un'occhiata al link di sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro