PROBLEMA Nascondere Cavi

Pubblicità

Antonio-

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
41
Un consiglio, cosa posso acquistare per poter nascondere i cavi di collegamento al computer?
Vi metto una foto e un video per farvi vedere meglio. Grazie

Visualizza allegato 472978
F1YDvMV.gif

Un consiglio, cosa posso acquistare per poter nascondere i cavi di collegamento al computer?

F1YDvMV.gif
Non puoi farci nulla, quei cavi non puoi nasconderli.
Poi vedo che comunque è abbastanza clean, non c'è motivo di lamentarsi.
P.S
Era meglio se scattavi una foto solo al PC in modo da poter vedere attentamente quali cavi erano più in "vista".

Non puoi farci nulla, quei cavi non puoi nasconderli.
Poi vedo che comunque è abbastanza clean, non c'è motivo di lamentarsi.
P.S
Era meglio se scattavi una foto solo al PC in modo da poter vedere attentamente quali cavi erano più in "vista".
Solo la foto c'è, però non so per quale motivo l'ha caricata come allegato. Provo a caricarla nuovamente
foto1.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Solo la foto c'è, però non so per quale motivo l'ha caricata come allegato. Provo a caricarla nuovamente
Visualizza allegato 472980
Ahh ma intendi i cavi delle periferiche, okk.
Come puoi nasconderli i cavi? Potresti pensare di far roteare il case di 45° verso la tua sinistra.
Altri modi non credo esistano, i cavi fanno parte del PC purtroppo xD.

F1YDvMV.gif
io praticamente ho 3 hub sotto alla scrivania, cosi praticamente al pc gli arriva il lan, l'hdmi, un usb e l'alimentatore. Forse puoi fare di meglio con un hub con anche le porte lan e hdmi, cosi ti trovi il cavo dell hub e l'alimentatore, non l ho fatto perche semplicemente tra i vari controller/ periferiche se lasci troppa roba attaccata assieme rischi di trovarti l'audio in game ripordotto dalla lavatrice... quidi ho optato per un hub usb con gli switch, in modo da poter spegnere e accendere le periferiche quando voglio. Il tutto rigorosamente sotto alla scrivania

io praticamente ho 3 hub sotto alla scrivania, cosi praticamente al pc gli arriva il lan, l'hdmi, un usb e l'alimentatore. Forse puoi fare di meglio con un hub con anche le porte lan e hdmi, cosi ti trovi il cavo dell hub e l'alimentatore, non l ho fatto perche semplicemente tra i vari controller/ periferiche se lasci troppa roba attaccata assieme rischi di trovarti l'audio in game ripordotto dalla lavatrice... quidi ho optato per un hub usb con gli switch, in modo da poter spegnere e accendere le periferiche quando voglio. Il tutto rigorosamente sotto alla scrivania
Sapresti mandarmi un link (Amazon) di un ottimo hub usb? almeno 7-8 porte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahh ma intendi i cavi delle periferiche, okk.
Come puoi nasconderli i cavi? Potresti pensare di far roteare il case di 45° verso la tua sinistra.
Altri modi non credo esistano, i cavi fanno parte del PC purtroppo xD.
Prima di acquistare il secondo monitor, avevo il pc al posto del monitor, quindi i cavi delle periferiche erano "schiacciati" dietro al muro e non si vedeva nulla, dato che non voglio mettere il computer sotto la scrivania, per fare nascondere i cavi pensavo ci fosse qualcosa.......

te la butto lì antonio,poi devi verificare tu se hai la possibilità di farti costruire il pezzo o di fartelo da te se hai una stampante 3d(forse trovi anche online qualcuno che lo stampa).
ti prendi un programmino di modellazione 3d e dopo aver preso un pò di misure e aver studiato gli agganci al case e la forma "ideale" ti fai fare una copertura che li convogli tutti in un unico punto.la parte di cavi esterna alla "cover" la puoi raggruppare con una di quelle spirali di plastica fatte apposta per tenerli uniti(non ricordo il nome della spirale ma la trovi facile).
il risultato bisogna vederlo sul campo com è visto che la cover sarebbe di 3/4 cm

Sapresti mandarmi un link (Amazon) di un ottimo hub usb? almeno 7-8 porte
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Prima di acquistare il secondo monitor, avevo il pc al posto del monitor, quindi i cavi delle periferiche erano "schiacciati" dietro al muro e non si vedeva nulla, dato che non voglio mettere il computer sotto la scrivania, per fare nascondere i cavi pensavo ci fosse qualcosa...con gli
con gli switch su amazon arrivano max a 4 porte. questo qui è senza switch https://www.amazon.it/Adattatore-Di...482505&sprefix=hub+usb+7+porte,aps,105&sr=8-9. sennò devi andare su aliexpress, li c'è piu roba che su amazon

Pubblicità
Pubblicità