PROBLEMA NAS WD ex2 ultra - collegamento in remoto tramite esplora file

Giuseppe_93

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno ho un nas wd ex2 ultra che tramite un amico informatico ero riuscito a far connettere finalmente in remoto (usando un hostname) e accedere ai file tramite esplora i file o tramite una qualsiasi app sul cellulare (tramite smb in entrambi i casi). Circa una settimana fa dato che avevo continui problemi di rete la Vodafone mi ha chiesto di procedere con un reset del modem, ho ovviamente salvato le impostazioni dello stesso per poi ricaricarle subito dopo terminato il reset (poi ripetuto successivamente)per altre due volte. Stranamente nonostante non sia stato toccato nulla nelle impostazioni del modem e del nas, non mi funzionano più i collegamenti in remoto (utilizzo un hostname tramite NoIp); mentre per i collegamenti in locale non ho problemi. Come potrei risolvere ? Ho chiamato alla Vodafone e non hanno saputo risolvere e mi richiameranno lunedì perché dovevano informarsi se era un problema di aggiornamento firmware del modem (che però risultava già aggiornato all’ultima versione prima del reset!!!!). Ormai sto uscendo pazzo ma avere un nas così ormai è inutile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili