PROBLEMA Nas Problematico

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mimm8

Utente Attivo
Reazioni
595
Punteggio
107
ho un problema con un DS215J e non riesco a venirne a capo. Praticamente dopo un certo periodo di tempo mi si danneggia il volume, ed esce questo: free image upload

ho provato a sostituire il disco 1 due settimane fa e credevo di aver risolto ma oggi si è ripresentato il problema e quindi escluderei un problema dei dischi, cosa posso fare?

il 20 marzo mi scadono i due anni di garanzia e quindi eventualmente potrei rispedirlo ad amazon ma prima vorrei esserne sicuro.

Beh se i dischi sei sicuro che non siano la causa del problema non vedo alternative... Prova magari a vedere se è stato pubblicato un nuovo sistema operativo o un update per il NAS sul sito di Sinology....

Comunque non sei il primo che lamenta questo tipo di malfunzionamento e sembrerebbe legato un pò alla stessa piattaforma DSXXXJ

Beh se i dischi sei sicuro che non siano la causa del problema non vedo alternative... Prova magari a vedere se è stato pubblicato un nuovo sistema operativo o un update per il NAS sul sito di Sinology....

il dsm lo aggiorno sempre ora ho il DSM 6.0.2-8451 Update 9

Comunque non sei il primo che lamenta questo tipo di malfunzionamento e sembrerebbe legato un pò alla stessa piattaforma DSXXXJ

quindi sostituendolo con un DS216J potrei avere lo stesso problema? :muro:

In pratica la scheda posteriore che contiene i connettori SATA e alimentazione. Comunque un componente del NAS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro