DOMANDA Nas Per Uso Studio Legale?

Pubblicità
ciao a tutti
io pensavo di prendere un synology a 2 baie e in particolare il ds216+ii, cosa ne pensate??

inoltre vorrei un parere da esperti sul discorso dell'accesso al nas dall'esterno, lo fate solo il lettura o anche in scrittura??

grazie

io pensavo di prendere un synology a 2 baie e in particolare il ds216+ii, cosa ne pensate??

Prodotto onesto, se vuoi spendere poco... non aspettarti nulla di eclatante, ma il suo mestiere lo fa.

inoltre vorrei un parere da esperti sul discorso dell'accesso al nas dall'esterno, lo fate solo il lettura o anche in scrittura??

Spiegati meglio per favore, non credo di aver capito... :boh:

Prodotto onesto, se vuoi spendere poco... non aspettarti nulla di eclatante, ma il suo mestiere lo fa.

Spiegati meglio per favore, non credo di aver capito... :boh:

ma veramente per un 2 baie il ds216+ii è un prodotto di fascia alta, lo supera solo il ds716!!
il ds216 216play e il 216j sono di fascia bassa!!
https://www.synology.com/it-it/products?bays=bays_2

per quanto riguarda l'accesso dall'esterno intendevo se consigliavate solo in lettura o anche in scrittura o l'accesso dall'esterno al nas lo disattivate proprio??

grazie

ma veramente per un 2 baie il ds216+ii è un prodotto di fascia alta, lo supera solo il ds716!!

Hai ragione, mea culpa, non so perché il mio cervello ha ignorato il + e ha letto le due ii come j... brutta cosa la vecchiaia. :old:

per quanto riguarda l'accesso dall'esterno intendevo se consigliavate solo in lettura o anche in scrittura o l'accesso dall'esterno al nas lo disattivate proprio??

A meno che non ti serva davvero io lo disattiverei.

che ne pensi del ds216+ii??

forse la scrittura la potrei disattivare ma la lettura no
faccio appunto il nas per avere accesso ai dati da ovunque!!
il nas non serve proprio a questo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro