Ciao, queste funzionalità indicate a cosa servono?
Ho letto che il software è novello ed in via di sviluppo continuo...
Sono funzionalità FONDAMENTALI per un uso avanzato di un nas, soprattutto nel settore business
Active Backup for Business: il NAS diventa un sistema di backup centralizzato dove fare i backup di pc client, server linux e windows, altri nas synology
Hyper backup: il tool per fare backup del nas synology su dispostivi esterni, esempio dischi usb o altri nas, o piattaforme cloud
Snapshot replication: vengono effettuate delle istantanee dei dati nelle cartelle del nas con possibilità di scegliere la periodicità, tipo una ogni X ore, ogni X giorni, ecc così da poter recuperare dati in momenti diversi (per erronea cancellazione, sovrascrittura, ecc)
E aggiungo:
Surveillance station: nas usato come NVR, compatibile con praticamente ogni ipcam, funziona meglio degli NVR tradizionali
Active directory sia client (connesso a un server windows di dominio) che Active Directory server (sostituisce quasi in toto i servizi AD su server Windows)
DSFIle, DSCam, DSPhoto, ecc tutte app per cellulare
Quando un produttore NAS avrà le stesse funzionalità dal proprio software, allora valuterò altro. Per ora da synology non mi schiodo
Non voglio fare pubblicità a Synology, ma come software è superiore di gran lunga agli altri sistemi NAS
Aggiunto l'assistenza, avevo un problema con Active backup da un cliente, ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare alcune prove e inviare dei log, hanno riscontrato un bug e hanno rilasciato una versione aggiornata di ABB con la risoluzione del bug...