Buongiorno,
Possiedo un dlink 320l e vorrei cambiare con qualcosa di superiore.
Le mie principali necessità per un nas sono le seguenti:
- client per download torrent p2p
- media center per archiviare file multimediali ed accedervi da remoto (smart tv, ecc)
- backup automatico con dischi posizionati in altre macchine della rete domestica e/o su spazio google drive
- utilizzo tramite alexa di file musicali
Soprattutto per l'ultimo punto mi pare di aver letto che solo qnap permette tale gestione tramite app come my media. Se fosse così quale modello mi consigliereste?
Aggiungo che mi basta un hd e, se possibile, dato che possiedo un seagate modello st1000dm003-1sb102 magari potrei riutilizzarlo nel nuovo nas.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Possiedo un dlink 320l e vorrei cambiare con qualcosa di superiore.
Le mie principali necessità per un nas sono le seguenti:
- client per download torrent p2p
- media center per archiviare file multimediali ed accedervi da remoto (smart tv, ecc)
- backup automatico con dischi posizionati in altre macchine della rete domestica e/o su spazio google drive
- utilizzo tramite alexa di file musicali
Soprattutto per l'ultimo punto mi pare di aver letto che solo qnap permette tale gestione tramite app come my media. Se fosse così quale modello mi consigliereste?
Aggiungo che mi basta un hd e, se possibile, dato che possiedo un seagate modello st1000dm003-1sb102 magari potrei riutilizzarlo nel nuovo nas.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk