toresingianni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho intenzione di acquistare un NAS personale, per conservare soprattutto documenti, e potervi accedere anche quando non sono in ufficio.
Leggendo alcune discussioni ho pensato a questa combinazione:
[h=1]Synology DS215J HardDisk 159 €[/h]2 x WD RED 3TB 223 € in RAID 1
Secondo voi è accettabile? Potrei risparmiare su qualcosa o è il minimo indispensabile?
Poi avrei una domanda sul funzionamento.
Pensavo di collegarlo ad Router comune dell'ufficio, ma vorrei che fosse accessibile senza password solo dalla mia postazione e da un'altra. Si può impostare facilmente?
e dal pc lo vedrei sotto esplora risorse come una risorsa di rete, potendoci lavorare direttamente sopra?
Infine: sapete che con il software proprietario o con un altro programma da voi consigliato si può impostare un backup automatico di alcune cartelle personali sul NAS
Grazie
Leggendo alcune discussioni ho pensato a questa combinazione:
[h=1]Synology DS215J HardDisk 159 €[/h]2 x WD RED 3TB 223 € in RAID 1
Secondo voi è accettabile? Potrei risparmiare su qualcosa o è il minimo indispensabile?
Poi avrei una domanda sul funzionamento.
Pensavo di collegarlo ad Router comune dell'ufficio, ma vorrei che fosse accessibile senza password solo dalla mia postazione e da un'altra. Si può impostare facilmente?
e dal pc lo vedrei sotto esplora risorse come una risorsa di rete, potendoci lavorare direttamente sopra?
Infine: sapete che con il software proprietario o con un altro programma da voi consigliato si può impostare un backup automatico di alcune cartelle personali sul NAS
Grazie