PROBLEMA NAS ASUSTOR AS6208T aiuto su come funziona

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
606
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, ho acquistato un NAS asustor a 8 vani attualmente sto usando solo 4 hard disk poi in futuro acquisterò gli altri 4 hard disk mancanti.

Mi servirebbe un aiuto per quanto riguardo il funzionamento corretto del NAS visto che e il mio primo NAS.

Questo e il mio NAS
AS6208T_F.webp


ho usato queste due porte sul retro del NAS (ditemi per favore se ho fatto bene o devo collegare altri cavi)
photo_2018-03-01_01-30-08.webp

come vedete ho usato l'ultima porta ethernet e il cavo USB 3.0 ora non so se devo collegare anche altri cavi nelle altre porte.
Comunque sia ho collegato il cavo usb 3.0 dietro al NAS al mio Computer però mi da sempre questo messaggio Windows
FOTO00.webp

manca qualche driver oppure ho sbagliato tutto?

ho inserito il cavo usb 3.0 dal NAS al computer perché credevo che andando in "Questo PC" su Windows ritrovavo tutti insieme i 4 Hard Disk li ma non c'è nulla..

sono entrato anche nel NAS tramite IP andando nella categoria Gestione archivi mi riporta anche i 4 hard disk (ma non riesco ad entrarci dentro) e poi non so se lo fa in automatico ma io volevo mettere un RAID (che sinceramente non ricordo come si chiama) che mi possa far vedere tutti i 4 gli hard disk in un solo hard disk come faccio a fare ciò ?


un ultima domanda quando accedo al NAS mi richiede di fare un aggiornamento io ovviamente clicco su Aggiorna e dopo al 20% mi dice questo
foto88.webp

clicco su OK ma non succede nulla anche se clicco su Annulla niente rimane cosi devo chiudere la pagina e riaprila come mai ?

Grazie
 
Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire perché quando inserisco il cavo usb dal NAS al computer mi dice sempre Dispositivo USB non riconosciuto ?
come faccio ?

io praticamente non vedo il contenuto degli hard disk sia dall'ip del NAS ne tanto meno da Windows
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top