DOMANDA NAS a confronto per uso domestico

Pubblicità

Zeta93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sto cercando un NAS per sostituire il mio muletto e dopo un pò di giri per il mio budget ho selezionato questi due prodotti e volevo sapere cosa ne pensate.

Al momento sono indeciso tra
1) Dlink Dns-320L al prezzo di 70€ circa
2) Zyxel Nsa325v2 al prezzo di 100€ circa

Le prestazioni vanno a favore di Zyxel e anche il numero di applicazioni da quanto ho capito ma vale la differenza di 30€?

Io l'uso che ne devo fare è quasi esclusivamente per il download e upload da siti torrent quindi p2p.

Secondo voi tra i due quale mi consigliate?

ciao è qualche giorno che ho lo zyxel,e devo dire che mi trovo bene,per l'uso che devi farne direi che è più che adatto avendo la possibilità di installare transmission,che funziona molto bene, e emule ma non lo uso quindi non saprei dirti.Essendo un modello entry level ha qualche limitazione,sopratutto software ma niente di drammatico sopratutto se rapportato al rapporto qualità/prezzo,l'altro modello che hai citato non lo conosco ma penso che lo zyxel sia proprio il meno per partire con un nas...una domanda,ma devi solo effettuare download? perchè in questo caso una soluzione molto più economica(anche come consumi)sarebbe un bel rasperry pi+un hd bello capiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro