RISOLTO Naruto Ultimate Ninja Storm 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zedd99

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un problema: ho scaricato Naruto Ultimate Ninja Storm 4 che dovrebbe girare benissimo sul mio pc (anche perchè ho visto i requisiti e li soddisfa) ma quando lo faccio partire va lento come a rallentatore ma non penso sia un problema della scheda grafica anche perchè ho provato tutti i tipi di settaggi ma continua ad andare lentissimo.Cattura.webp
Speravo che qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come risolvere il problema (magari se ha avuto il mio stesso problema). Leggendo su internet sono poche le guide (essendo, il gioco, uscito da poco) ma ho letto molte persone che chiedevano la patch che risolvesse questo problema ma vorrei trovare il modo di risolverlo da me visto che (per esperienza passata) non penso uscirà tanto presto.
Grazie a tutti.:ciaociao:
 
Potresti postare la configurazione del tuo pc?
QUI si dice che probabilmente il gioco parte con la scheda vie integrata piuttosto che con la dedicata, quindi dovresti seguire i passaggi indicati (nel caso avessi una sv Nvidia) o fare un'operazione molto simile per una sv AMD (non conosco bene i nomi dei menu per le AMD)
 
ecco la configurazione del mio pc:
bandicam 2015-01-04 17-20-37-312.webp
in piu posso dirti che ho questa scheda grafica:
51ZoYEP00rL.webpda 2 gb (che non era già nel pc ma l'ho comprata a parte)

- - - Updated - - -

comunque ho visto su quel sito ma non ha funzionato nessuna delle soluzioni proposte
 
Anche io ho lo stesso problema e sono rimasto sorpreso,visto che payday 2 mi regge,e dovrebbe essere un motore grafico + potente.
Mi va a rallentatore.
Ecco i requisiti del mio pc:
-Intel Core i7 5500U
-Ram 8GB DDR3 Low Voltage Memory
-NVIDIA GeForce 920M 2 GB VRAM
-Windows 10 Home
 
Ultima modifica:
Grazie mille! Ho scaricato quel piccolo file e ora il gioco va che è una meraviglia. Ti ringrazio di cuore! :party::luxhello::trotta:

- - - Updated - - -

Anche io ho lo stesso problema e sono rimasto sorpreso,visto che payday 2 mi regge,e dovrebbe essere un motore grafico + potente.
Mi va a rallentatore.
Ecco i requisiti del mio pc:
-Intel Core i7 5500U
-Ram 8GB DDR3 Low Voltage Memory
-NVIDIA GeForce 920M 2 GB VRAM
-Windows 10 Home
Ma il gioco lo hai scaricato o comprato?
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    11.5 KB · Visualizzazioni: 524
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho lo stesso problema e sono rimasto sorpreso,visto che payday 2 mi regge,e dovrebbe essere un motore grafico + potente.
Mi va a rallentatore.
Ecco i requisiti del mio pc:
-Intel Core i7 5500U
-Ram 8GB DDR3 Low Voltage Memory
-NVIDIA GeForce 920M 2 GB VRAM
-Windows 10 Home

In pratica un processore dual core a una mediocre 920M...il minimo per godersi un minimo naruto sarebbe una 860m lato portatile.
La 920M è nettamente inferiore.

Payday2 semplicemente è piu scalabile.
 
Avevo chiesto in un altro topic se il mio pc reggeva il gioco,mi era stato detto che lo reggeva benissimo.
Ora mi dite il contrario,decidetevi.
Poi rispetta tutti i requisiti elencati in steam.

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo chiesto in un altro topic se il mio pc reggeva il gioco,mi era stato detto che lo reggeva benissimo.
Ora mi dite il contrario,decidetevi.
Poi rispetta tutti i requisiti elencati in steam.

- - - Updated - - -



Ho scaricato la patch ma quando avvio il launcher mi da errore,che devo fare?
Non saprei dirti a me è andata al primo tentativo, al massimo posso consigliarti di riscaricarla

- - - Updated - - -

Comunque è da un paio di giorni che lo gioco senza i problemi di prima, ma ora ho notato che mentre gioco ci sono parti in cui il gioco si blocca sempre nello stesso punto
 
Ultima modifica:
Non saprei dirti a me è andata al primo tentativo, al massimo posso consigliarti di riscaricarla

- - - Updated - - -

Comunque è da un paio di giorni che lo gioco senza i problemi di prima, ma ora ho notato che mentre gioco ci sono parti in cui il gioco si blocca sempre nello stesso punto

La patch di quel sito è illegale,oltre il fatto che mi trasforma il gioco in inglese..
Cmq il gioco si blocca sempre sulla sfida versus,e anche nella storia,dopo pochi minuti.
 
per me ha funzionato, al massimo prova qui: FPS FIX [Finally] :: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 General Discussions
scarica questa:
Visualizza allegato 195577
poi cambia la configurazione con quei dati in config.ini
per la lingua se non puoi tornare indietro al massimo scaricati la traduzione

Non creo il mio pc lo regga,dannazione.
Si blocca sempre nei soliti punti,o serve una patch ufficiale oppure non so.
Ad esempio con il link di Manfred88 e mettendo tutto al minimo il gioco è fluido,però si blocca nella schermata sfida vs se metto la casella su quel tipo simile a Sasuke,nel team 7...si blocca sempre e crasha,poi nella storia dopo pochi minuti si blocca,insomma che noia.
Ho un hype mostruoso pre sto gioco,ho preso pure la versione pre order,cacchiarola.
Finirà che lo prenderò su ps4,a saperlo prima..
 
Non creo il mio pc lo regga,dannazione.
Si blocca sempre nei soliti punti,o serve una patch ufficiale oppure non so.
Ad esempio con il link di Manfred88 e mettendo tutto al minimo il gioco è fluido,però si blocca nella schermata sfida vs se metto la casella su quel tipo simile a Sasuke,nel team 7...si blocca sempre e crasha,poi nella storia dopo pochi minuti si blocca,insomma che noia.
Ho un hype mostruoso pre sto gioco,ho preso pure la versione pre order,cacchiarola.
Finirà che lo prenderò su ps4,a saperlo prima..
Prova a cercare altri metodi su internet, ti consiglio di non arrenderti, anche io dopo un po di tempo l'ho trovato, Basta continuare a cercare, per esperienza passata ti consiglio di continuare a cercare perchè piu passa il tempo, piu è probabile che trovi la patch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top