PROBLEMA Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 Full Burst lento

Pubblicità

LegLessLegolas

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi! Come da titolo ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere con questo stramaledettissimo Naruto :muro:
Due giorni fa ho acquistato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 Full Burst da Steam, l'ho scaricato, istallato e avviato. Sin dal menù principale ho notato un certa lentezza, ma niente di preoccupante. Il problema è però diventato fastidiosamente evidente durante i filmati e le battaglie, tanto da impedirmi di giocare.
Non posso dirvi con esatezza il framerate perchè non ho programmi che li mostrano, comunque è abbastanza lento, fidatevi!n
Cosa c'è che non va? C'è che non ho proprio un computer di ultima categoria:

Laptop Acer Aspire V3-772G
CPU: Intel core i5-4200M 2,5GHz
GPU: Nvidia GeForce GTX 850M con 2GB dedicati
RAM: 8GB DDR3

Ho però casualmente scoperto che nel pannello di controllo Nvidia, il gioco non permette la scelta della GPU Nvidia nelle impostazioni 3D ed è settato su Grafica Integrata.
Cattura.webp
Possibile che il gioco non riconosca la scheda video? Ormai da questi porting sciatti devi aspettarti di tutto. Se risposta fosse sì, non posso fare altro che segnalare e attendere un aggiornamento?:suicidio:

Ovviamente grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Edit: Ci sono novità, il problema non è dovuto alla scheda video, la quale parte normalmente all'avvio del gioco!
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi! Come da titolo ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere con questo stramaledettissimo Naruto :muro:
Due giorni fa ho acquistato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 Full Burst da Steam, l'ho scaricato, istallato e avviato. Sin dal menù principale ho notato un certa lentezza, ma niente di preoccupante. Il problema è però diventato fastidiosamente evidente durante i filmati e le battaglie, tanto da impedirmi di giocare.
Non posso dirvi con esatezza il framerate perchè non ho programmi che li mostrano, comunque è abbastanza lento, fidatevi!n
Cosa c'è che non va? C'è che non ho proprio un computer di ultima categoria:

Laptop Acer Aspire V3-772G
CPU: Intel core i5-4200M 2,5GHz
GPU: Nvidia GeForce GTX 850M con 2GB dedicati
RAM: 8GB DDR3

Ho però casualmente scoperto che nel pannello di controllo Nvidia, il gioco non permette la scelta della GPU Nvidia nelle impostazioni 3D ed è settato su Grafica Integrata.
Visualizza allegato 156070
Possibile che il gioco non riconosca la scheda video? Ormai da questi porting sciatti devi aspettarti di tutto. Se risposta fosse sì, non posso fare altro che segnalare e attendere un aggiornamento?:suicidio:

Ovviamente grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Non mi intendo molti di portatili, comunque dallo screen che hai postato, vedo che usi la scheda video integrata e non quella dedicata. Prova ad impostare la 850M
 
E ma non posso. Con tutti gli altri giochi ho la possibililità di impostare la 850M, ma questo non me lo consente. Infatti se vedi lo screen il menù a tendina e le altre impostazioni sotto sono oscurate
 
Allora scarica Nvidia ispector ed eseguì l'installazione guidata e a un certo punto devi selezionare il gioco di naruto per scaricarti i driver

Scusa per il ritardo :look: Ho scaricato Nvidia Inspector. Non mi ha fatto nessuna installazione guidata, però nel menù dei profili ho trovato Naruto. L'ho selezionato, ho aggiornato il profilo e ho avviato il gioco. Niente da fare. Allego anche uno screen con il gioco in esecuzione in modalità finestraCattura2.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top