• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[napoli] VENDO XBOX 360 PRO, NUOVA SIGILLATA!!

• Autore discussione Autore discussione kju1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kju1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo la Nuovissima Xbox 360 Versione Pro, IMBALLATA in quanto mi è stata regalata ma non la utilizzo!E' praticamente introvabile nei negozi, la vendo a 439 euro spese di spedizione incluse!! Se siete interessati contattatemi al: barby81_s@hotmail.com

P.S. Sono disposto anche a trattare il prezzo!

Da negozio la versione pro costa 399 euro(299 la core)...come mai la vendi così cara?se c'è qualche altra cosa in + dillo, tipo giochi o pad in o altro...altrimenti sei molto fuori dal regolamento!:nod:

però non ho ancora capito una cosa... se si può dire... sulla baya c'è gente in grado di vendere la core senza accessori a 360euro! ma vi sembra possibile? no comment...

Andytpks ha detto:
però non ho ancora capito una cosa... se si può dire... sulla baya c'è gente in grado di vendere la core senza accessori a 360euro! ma vi sembra possibile? no comment...

Il discorso di ebay è un'altro.La microsoft ha lanciato pochissimi modelli sul mercato e molti appassionati la vogliono per forza di cose e quindi si ammazzano in asta per prendere una xbox 360 quasi al doppio del prezzo!!:toccato:
Fra poco, mio parere personale,nn ci sarà + questa mancanza e le venderanno tutti a prezzo di listimo come già detto oppure se usata a prezzi moooolto inferiori, quindi è inutile spendere quasi 500 euro per una console quando solo 2 giochi sono stati ottimizzati per sfruttare, e nn a pieno,le sue potenzialità!preferisco prendere una scheda video a qual prezzo ed avere quasi le stesse prestazioni!:nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro